Rebic al Milan, ora è ufficiale: il croato è un giocatore rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale: Rebic è un nuovo giocatore rossonero

Il croato è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. La società di via Aldo Rossi ha depositato il contratto in Lega.

Mercato Milan, Ante Rebic è un nuovo giocatore rossonero. Tutto in poche ore: la trattativa si è conclusa con successo tra ieri sera e oggi. Il giocatore croato, sbarcato in nottata Milano, si è sottoposto alle visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà alla società milanista per i prossimi anni.

In attesa del comunicato ufficiale, i vertici di via Aldo Rossi – come si legge nel sito della Lega Serie A – hanno depositato il contratto dell’attaccante, che adesso raggiungerà la sua Nazionale per poi aggregarsi nei prossimi giorni alla squadra di Marco Giampaolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un rinforzo in più, dunque, per il tecnico abruzzese, che può contare su un reparto offensivo di tutto rispetto. Rebic può essere considerato a tutti gli effetti un jolly: il classe ’93 può giocare sia da seconda punta che da esterno d’attacco (all’occorrenza anche da trequartista). Insomma, il profilo ideale per il sistema di gioco di mister Giampaolo, il quale aveva espressamente richiesto l’acquisto di calciatori duttili.

André Silva

Mercato Milan, Rebic in prestito con riscatto

A un certo punto, nel corso della giornata di oggi, si era temuto il peggio. Dalla Germania, infatti, erano arrivate notizie poco confortanti sull’esito dell’operazione André Silva-Eintracht. Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto, con il centravanti portoghese che ha regolarmente firmato con il club di Francoforte.

Con l’affare Rebic, i dirigenti rossoneri, in un colpo solo, hanno risolto due questioni importanti: innanzitutto hanno rimpolpato il reparto offensivo con una pedina di valore, completando così la campagna acquisti; inoltre, sono riusciti a trovare una sistemazione per André Silva, il quale, nonostante l’impiego contro l’Empoli, non rientrava nei piani di Giampaolo.

Ecco un video con alcune giocate di Ente Rebic:

https://www.youtube.com/watch?v=XHJ3CPvdn7c

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2019 19:21

Inter, il futuro sarà da BIG

nl pixel