Amazon annuncia l'apertura di un deposito a Verona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amazon sbarca anche a Verona

Il gigante dell’e-commerce Amazon annuncia l’apertura di un deposito di smistamento a Verona. Il sindaco Sboarina: Nuovi posti di lavoro per la città.

Dopo l’annuncio dell’apertura di un deposito a Roma, Amazon continua la sua espansione in territorio italiano preannunciando l’apertura di un’altra struttura questa volta a Verona.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Amazon apre un deposito di smistamento a Verona

La società di Jeff Bezos ha annunciato l’apertura di un deposito di smistamento a Verona. Si tratta di uno stabile di oltre 8000 metri quadrati che sarà pienamente produttiva già nei prossimi mesi.

Amazon
fonte foto https://www.facebook.com/amazon.it/

Oltre centocinquanta posti di lavoro grazie al nuovo deposito

Anche in questo caso le buone notizie arrivano dal fronte occupazione, con la creazione di trenta posti di lavoro a tempo indeterminato in una realtà solida e protagonista indiscussa nel mondo dell’e-commerce.

Ai dipendenti che saranno occupati nella struttura si sommano poi i circa centocinquanta autisti che saranno assunti a tempo indeterminato. Questi si occuperanno delle consegne sul territorio per rendere il servizio di consegna ancora più rapido ed efficiente.

Esulta il sindaco di Verona Federico Sboarina: Amazon porterà innovazione e servizi

Non possiamo che essere felici di questa nuova apertura che dimostra ancora una volta la centralità e l’attrattiva di Verona per le multinazionali“, ha dichiarato Federico Sboarina. “L’arrivo di uno dei colossi mondiali dell’e-commerce, in un’area della città a vocazione logistica, va nella direzione di una rigenerazione complessiva di Verona sud. Amazon, con questo nuovo deposito di smistamento, porterà nella nostra città innovazione e servizi, ma soprattutto nuovi posti di lavoro e opportunità per le imprese locali“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:16

Stop degli Stati Uniti a import petrolio dall’Iran per l’Italia e altri sette Paesi

nl pixel