Deraglia carrozza delle montagne russe in Messico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Messico, deraglia carrozza delle montagne russe

Ambulanza

Deraglia carrozza delle montagne russe in Messico. Il bilancio è di due morti e altrettanti feriti. Aperta un’indagine sulla vicenda.

CITTA’ DEL MESSICO – Deraglia carrozza delle montagne russe in Messico. La tragedia è avvenuta nella giornata di sabato 28 settembre 2019 al parco divertimenti ‘La Feria Chapultepec’. Il bilancio è di due morti e altrettanti feriti che sono in gravi condizioni anche se i medici non si sono pronunciati. E’ stata aperta un’indagine per cercare di capire i motivi di questo episodio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente in Messico, carrozza delle montagne russe precipita da un’altezza di 10 metri

La tragedia è successa nella giornata di ieri. Le montagne russe erano in piena azione quando una delle carrozze è precipitata da un’altezza di circa 10 metri. Tanta paura per le persone che hanno assistito in diretta all’incidente. Immediata la chiamata ai soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare la morte di due ragazzi di diciotto e ventuno anni anche se non è arrivata la conferma della autorità locali che hanno aperto un’inchiesta sulla vicenda.

L’incidente ha provocato anche il ferimento di due donne trasportate in codice rosso in ospedale con le condizioni che restano molto gravi. Massimo riserbo da parte degli inquirenti che non si sbilanciano sulle responsabilità di questa tragedia.

Ambulanza
Ambulanza

Le cause dell’incidente

Le autorità locali hanno sentito i responsabili di questa struttura per accertare il problema che ha portato al crollo della carrozza. Molto probabilmente c’è stato un guasto meccanico anche se non si ha la certezza.

Una tragedia che ha sconvolto l’intero Messico vista che l’intero parco divertimenti è molto frequentato specialmente nei weekend. Sotto shock le persone che hanno assistito all’episodio con i soccorritori che hanno prestato immediatamente soccorso. Purtroppo per due persone non c’è stato niente da fare mentre due donne sono ricoverate in ospedale in gravi condizioni per un sabato tragico nella capitale messicana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:59

Egitto, le manifestazioni non si fermano. Arrestato Fattah

nl pixel