Derby, le dichiarazioni di Spalletti nel post: "Punto guadagnato per il nostro obiettivo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Derby, le dichiarazioni di Spalletti nel post partita: “Milan ancora in lotta per la Champions”

LUCIANO SPALLETTI

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post partita del derby di Milano: “Per noi non cambia nulla“.

Al termine del derby con il Milan, Luciano Spalletti, allenatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sento bene, la mia squadra ha dimostrato di saper cosa vuole fare e dove vuole andare. L’importante è questo, il risultato viene dopo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un pari che allontana il Milan dalla zona Champions. Ma per Spalletti i rossoneri restano in corsa: “Per noi non cambia nulla, abbiamo guadagnato un punto sulle altre. Abbiamo lasciato il Milan a otto punti, ma i rossoneri sono ancora in lotta per la Champions“. Una risposta simile a quella data da Gattuso.

Derby, le dichiarazioni di Spalletti nel post partita

Sul momento di Icardi, autore di due clamorosi errori: “Sono cose che possono capitare. È un peccato perché sarebbe stato importante vincere oggi. Non mi interessa dire chi meritava di più vincere, noi abbiamo fatto una bella partita e dobbiamo continuare su questa squadra. Nelle prossime partite voglio vedere più determinazione e cattiveria“.

L’Inter sembra in effetti in ottimo periodo: “Sono stato spesso critico sulla mia squadra, ora riconosco un’Inter forte. Sono fiducioso per il futuro, sono felice di quello che i ragazzi fanno in campo. In alcune situazioni dobbiamo ancora migliorare, però anche oggi abbiamo giocato con personalità e sapendo quello che dobbiamo fare per arrivare al nostro obiettivo“.

Spalletti e i miglioramenti dell’Inter

Il tecnico ha quindi concluso: “Possiamo migliorare ancora, ma dobbiamo fare in fretta. Quando facciamo i cross siamo troppo pochi in area di rigore per esempio. Ogni tanto non facciamo le scelte giuste, dobbiamo essere più bravi ad attaccare gli spazi. Gagliardini ha grande forza fisica, deve imparare a non allargarsi troppo e ad inserirsi di più“.

MAURO ICARDI
MAURO ICARDI

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Aprile 2018 21:21

Gennaro Gattuso: “L’Inter ha giocato meglio di noi. Rinnovo? Arriverà”

nl pixel