Scopri come e quando acquistare i biglietti per la semifinale più attesa a San Siro, tra inter e Milan in Champions League.
Il 16 maggio alle ore 21:00, Inter e Milan si daranno battaglia nella semifinale di ritorno della Champions League a San Siro. La posta in palio è alta: chi avrà la meglio in questo Derby di Milano conquisterà il pass per la finale di Istanbul, in programma il 10 giugno. L’Inter ha annunciato le modalità di vendita dei biglietti per questo storico evento, che avverrà esclusivamente online sul sito Inter.it.
I prezzi partono da 69 € per il secondo e terzo anello verde. La vendita sarà suddivisa in cinque fasi, durante le quali abbonati, soci Inter Club e titolari della tessera Siamo Noi avranno la possibilità di acquistare i tagliandi in anticipo rispetto alla vendita libera.
Quando comprare i biglietti
Fase 1 (26 aprile – 1 maggio): Abbonati Serie A 22-23 potranno confermare il loro posto di abbonamento al miglior prezzo.
Fase 2 (2 maggio): Abbonati con posto riservato alla UEFA o alla squadra ospite potranno scegliere tra i posti disponibili, anche quelli non confermati dagli abbonati.
Fase 3 (3 maggio): Abbonati Serie A 22-23 potranno acquistare un massimo di 2 biglietti extra, scegliendo tra i posti disponibili in tutti i settori dello stadio.
Fase 4 (4 maggio): Solo soci Inter Club potranno acquistare fino a 4 biglietti per ordine, purché tutti soci attivi per la stagione 2022-23.
Fase 5 (5-7 maggio): Titolari di tessera Siamo Noi potranno acquistare fino a 2 biglietti per transazione.
Fase 6 (8 maggio): Eventuale vendita libera degli eventuali biglietti residui, solo online su inter.it/tickets.
Il settore ospiti sarà il secondo anello blu, come da tradizione storica nei Derby di Milano. La vendita dei biglietti per il settore ospiti sarà gestita dall’AC Milan secondo le modalità che verranno comunicate nei prossimi giorni.
Non perdere l’occasione di assistere a questa epica battaglia tra le due squadre più amate di Milano: il Derby del Destino ti aspetta a San Siro!