Deulofeu, non solo Barça: si fa avanti anche l’Atletico Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Deulofeu, non solo Barça: si fa avanti anche l’Atletico Madrid

Lo spagnolo vuole garanzie. Il Cholo Simeone potrebbe garantirgli più spazio rispetto al Barcellona. Unica certezza: Deulofeu lascerà il Milan al termine della stagione.

Il ritorno di Gerard Deulofeu al Barcellona è tutt’altro che scontato. Quel che è certo, è che lo spagnolo (ventitré anni) non resterà al Milan. Al termine della stagione, infatti, l’ex Siviglia, arrivato a gennaio in prestito secco, tornerà all’Everton: i rossoneri, come riporta Premium Sport, hanno ormai chiuso la pratica e non sembrano intenzionati a rilanciare. Occhio, dunque, al Barça, pronto a investire 12 milioni di euro per riportare Geri al Camp Nou. Il giocatore, però, stando alle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, vuole garanzie.

Mercato Milan, Deulofeu via a fine stagione

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, prima di accettare l’offerta del Barcellona, Deulofeu vorrebbe discutere con il nuovo tecnico dei blaugrana, Ernesto Valverde, per capire le sue reali intenzioni. Qualora il colloquio con l’allenatore iberico non dovesse soddisfarlo, l’attaccante comincerebbe a guardarsi attorno. Attenzione all’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, che in estate, con ogni probabilità, perderà Antoine Griezmann (per lui potrebbero aprirsi le porta del Manchester United). Il Cholo potrebbe garantire a Deulofeu maggiore spazio (forse anche una maglia da titolare) rispetto al Barça.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2017 15:56

Milan, e se Donnarumma fosse la chiave per Belotti?

nl pixel