Mercato Milan, il Barcellona fissa il prezzo di Deulofeu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Deulofeu, il Barcellona fissa il prezzo: serviranno 18-20 milioni

Il Barça riscatterà lo spagnolo dall’Everton, ma potrebbe metterlo nuovamente sul mercato. È quello che si augura il Milan: Deulofeu rimane il primo obiettivo per le fasce

Al termine della stagione, Gerard Deulofeu saluterà l’Italia e il Milan. Giusto il tempo di fare un salto a Liverpool, salutare i vecchi amici e prendere il primo volo per Barcellona. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il Barça ha ormai deciso di riportare a casa il 23enne esterno spagnolo, esercitando l’opzione di recompra fissata al momento della cessione all’Everton. Al club inglese andranno 12 milioni cash e una sincera pacca sulla spalla per aver ceduto Geri in prestito al Milan, consentendogli di giocare ed esplodere definitivamente.

Mercato Milan, possibile spiraglio per Deulofeu

Un’intuizione piuttosto remunerativa. Il Barcellona, infatti, potrebbe mettere nuovamente Deulofeu sul mercato, fissando un prezzo decisamente più alto: 18-20 milioni di euro, che tradotto vuol dire plusvalenza. Il Milan, manco a dirlo, si augura che la società blaugrana non trattenga il calciatore, che rimane l’obiettivo principale per le corsie esterne. Marco Fassone spera di riuscire ad accontentare Vincenzo Montella, ma l’eventuale esito della trattativa non dipenderà dall’amministratore delegato rossonero, ma dalle intenzioni del futuro allenatore blaugrana, che potrebbe decidere di confermare l’ex Siviglia in rosa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Aprile 2017 14:55

Galliani torna in pista? Il Real Madrid sull’ex rossonero

nl pixel