Deulofeu, il Barça lo riscatta ma il giocatore chiede garanzie

Il Milan continua a monitorare la situazione Gerard Deulofeu che intanto ringrazia i rossoneri: “Era quello che cercavo. Lì sono stato davvero felice”.

Il Milan continua a monitorare la questione Gerard Deulofeu. Secondo quanto riporta nella giornata odierna il Mundo Deportivo il Barcellona ha comunicato all’Everton che eserciterà il diritto di “recompra” versando delle casse del club inglese 12 milioni di euro. Decisione che ha un po’ sorpreso il giocatore: in vista del Mondiale lo spagnolo vorrebbe avere maggiore spazio e quindi chiederà ai blaugrana alcune garanzie. I rossoneri guardano con interesse questa situazione pronti a tentare l’assalto in caso di una “rottura” tra le parti.

Deulofeu manda un messaggio al Milan: “Sei mesi fantastici. Era quello che volevo”.

Ai microfoni di AS Gerard Deulofeu – attualmente impegnato con la Spagna Under 21 – parla delle sue esperienze all’estero e manda un chiaro messaggio al Milan: “In questi anni sono cambiato molto sia come persona che come giocatore. Sono più maturo, decisamente più paziente ed ora so cosa fare in ogni momento. Ho capito che bisogna lasciare il proprio paese e vivere esperienze in spogliatoi di categoria e con giocatori dai quali si possa imparare, aiuta a fare esperienza. Futuro? Voglio conquistare il mondo. Sono molto contento del mio periodo al Milan dove sono stato felice, era quello che cercavo“.

ultimo aggiornamento: 20-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X