Milan, ritorno di fiamma per Deulofeu: Leonardo ci prova...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Leonardo pensa a Deulofeu per chiudere il mercato rossonero

Gerard Deulofeu potrebbe fare ritorno in rossonero. Lo spagnolo attualmente al Watford farebbe al caso del Milan, alla ricerca di un esterno d’attacco.

Il mercato del Milan potrebbe riservare ancora un colpo. Il club rossonero è infatti alla ricerca di un esterno offensivo, dato che per il 4-3-3 di Gattuso le alternative a Suso e Calhanoglu non sono soddisfacenti e, inoltre, le prestazioni dello spagnolo e del turco continuano a non convincere del tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gerard Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/GerarDeulofeu

Il ritorno di Gerard?

Secondo quanto riporta La Gazzetta Sportiva, il Milan penserebbe seriamente a un ritorno di Gerard Deulofeu. Il classe ’94 milita attualmente in Premier League al Watford: arrivato in prestito oneroso (1 milione) un anno fa, in estate è stato riscattato dagli Hornets per 13 milioni. La trattativa non si presenta tuttavia facile poiché il Diavolo punta al prestito: dopo gli esborsi per Paquetà e Piatek, le casse rossonere devono stare attente alle limitazioni imposte dalla Uefa. Il Milan spera che Deulofeu faccia pressioni al Watford per fare ritorno in rossonero, dopo la parentesi di sei mesi del 2017.

L’alternativa orange

Se la pista Deulofeu si rivelasse complicata, allora Leonardo ha in serbo una valida alternativa che risponde al nome di Arnaut Danjuma Groeneveld, esterno offensivo olandese di origini nigeriane che milita nel Bruges. Il classe ’97 ha una valutazione di circa 10 milioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 12:25

Inter, Cedric Soares si presenta: “Spero di essere utile al progetto”

nl pixel