Deulofeu-Milan, l'ostacolo è il Watford: strada in salita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ostacolo Watford per Deulofeu

Gerard Deulofeu

La società inglese non vuole lasciar partire Deulofeu in prestito. Ecco perché i rossoneri stanno continuando a seguire Groeneveld.

Mercato Milan, Gerard Deulofeu (di nuovo) nel mirino. Tra le varie ipotesi per l’attacco rossonero c’è anche lo spagnolo, il quale non ha mai nascosto il suo affetto per la squadra milanista. Dal canto loro, i tifosi non hanno digerito la scelta del club di non puntare con decisione sul giocatore, autore di ottime prestazioni nella seconda parte della stagione 2016-2017 (è arrivato proprio durante la sessione di gennaio del calciomercato).

Leonardo e Maldini ci stanno pensando davvero (sarebbe il profilo ideale nel tridente di Rino Gattuso), ma la strada che porta all’ex Barcellona è tutt’altro che semplice.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Watford, società proprietaria del cartellino del classe ’94 (legato da un contratto fino al 30 giugno 2020), non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire in prestito, a quanto pare neanche con l’inserimento del diritto di riscatto.

Arnaut Danjuma Groeneveld
Fonte foto: https://www.facebook.com/clubbrugge/

Mercato Milan, Deulofeu obiettivo per gli esterni

Il problema, dunque, è legato alla formula. Il Milan dopo aver speso parecchi milioni per Paquetà e Piatek, non può permettersi di acquistare altri calciatori a titolo definitivo, soprattutto se le cifre dovessero superare una certa soglia. Al momento l’operazione è in standby, ma non è escluso che l’affare possa sbloccarsi nei prossimi giorni, soprattutto se fosse il diretto interessato a chiedere la cessione agli inglesi.

Deulofeu ma non solo. I rossoneri stanno guardando con un certo interesse anche all’olandese Arnaut Groeneveld, pilastro del Bruges. La squadra belga potrebbe aprire al prestito, venendo così incontro a Leonardo, ma il direttore tecnico milanista non ha ancora affondato il colpo. Forse perché aspetta buone notizie da Watford? Chissà… Una cosa è certa: il Milan è a caccia di un esterno e ci proverà fino all’ultimo.

Ecco un video con alcune giocate di Deulofeu:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2019 16:29

Lazio-Juventus, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel