Deulofeu-Milan, l'agente: "Un giorno potrebbe tornare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Deulofeu: “Legato al Milan, un giorno potrebbe tornare”

mercato Milan Deulofeu

Il manager dello spagnolo apre a un clamoroso ritorno in rossonero: “Squadra che gli è rimasta nel cuore”.

Mercato Milan, Gerard Deulofeu tra gli obiettivi per gennaio? Chissà… Un po’ come Ibrahimovic, lo spagnolo è stato accostato più volte ai rossoneri dopo il suo addio (anche in questo caso forzato) a Milanello, avvenuto nel giugno del 2017. Sempre come Ibra, “Geri” ha lasciato un ottimo ricordo da queste parti, con i tifosi milanisti che hanno più volte invocato il suo ritorno (guarda un po’, proprio come con Zlatan).

Chissà che il sogno del popolo rossonero non possa diventare realtà nei prossimi mesi. Ai microfoni di Sky Sport, il rappresentante del giocatore classe ’94, il manager Albert Botines, ha parlato del futuro del suo assistito, aprendo di fatto al Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Ha firmato un contratto di cinque anni con il Watford – ha dichiarato – è legato al club con un accordo lungo e l’anno scorso ha fatto un grande campionato. Ma è rimasto molto legato al Milan e un giorno potrebbe tornare,. Bisogna però vedere come si evolveranno le cose. I tifosi rossoneri gli scrivono sui social di tornare. A Gerard piace la Serie A e il calcio italiano e quindi un domani qualcosa potrebbe succedere”.

Elneny Zvonimir Boban Marco Giampaolo Milan Elliott
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Deulofeu-Milan, possibile ritorno di fiamma

Parole che suonano come una dolce musica per i supporters del Diavolo, i quali, come detto, non hanno mai dimenticato Deulofeu. Difficile, però, che l’operazione possa decollare a gennaio, anche perché gli uomini di mercato di via Aldo Rossi non sembra essere alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche (è un esterno offensivo). Ma in estate tutto è possibile.

Il procuratore del ragazzo si è esposto senza mezzi termini: il Milan gli è rimasto volentieri e tornerebbe volentieri in Italia. Un’apertura netta che apre scenari interessanti in vista delle prossime sessioni di calciomercato.

Ecco un video con alcune giocate di Gerard Deulofeu:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2019 13:05

Un tesoretto per Ibra: il Milan ha un piano

nl pixel