Deundrea Holloway uccide fidanzata incinta di 8 mesi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orrore: decapita la fidanzata incinta di 8 mesi e nasconde la testa in un cassonetto

immigrato in cella

Drammatico delitto: un uomo ha assassinato la fidanzata incinta decapitandola e ha cercato di sbarazzarsi dei suoi resti. Il caso di Deundrea Holloway.

Una storia di un delitto orribile arriva dagli Stati Uniti d’America, precisamente da Edwardsville nell’Illinois. Un ragazzo, Deundrea Holloway ha ucciso in modo brutale la sua fidanzata incinta di otto mesi, rendendosi protagonista di un assassinio atroce visto che la donna era in dolce attesa e ormai prossima al parto. Anche il neonato è rimasto vittima della follia omicida.

prigionieri in carcere

Deundrea Holloway, il duplice delitto

Come riferito da diversi media americani tra cui anche People.com, arriva da Edwardsville nell’Illinois, la terribile storia di un duplice omicidio. Deundrea Holloway si è reso protagonista di un doppio delitto ai danni della sua fidanzata, Liese Dodd, e del bimbo che portava in grembo da otto mesi e che, quindi, era ormai prossimi a nascere.

Secondo quanto si apprende, il ragazzo ha ammazzato brutalmente la donna, una 22enne, decapitandola e successivamente ha cercato di nascondere le prove. In particolare, il killer ha provato a far sparire la testa della vittima nascondendola in un cassonetto.

Le indagini e la condanna

Stando alle ricostruzioni dei fatti, il doppio delitto si è verificato nel giugno del 2022 ma solamente adesso si è arrivati alle fasi decisive per la condanna dell’assassino. Inizialmente, infatti, Holloway non era stato ritenuto in grado di intendere e di volere ma solo dopo accurate perizie si è potuti procedere con il processo.

L’assassinio era stato scoperto dopo che la ragazza, vittima della follia del giovane, non aveva più risposto alle chiamate di sua madre. La donna si era quindi recata nell’appartamento della figlia non trovandola e scoprendo, poi, alcuni suoi resti nel cassonetto.

A seguito del doppio delitto, l’uomo ha ricevuto la pena di ben 60 anni di carcere.

Leggi anche
Neonata rapita, spuntano le inquietanti chat di Rosa Vespa: le foto

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2025 13:06

Neonata rapita, spuntano le inquietanti chat di Rosa Vespa: le foto

nl pixel