Developer Academy Apple: che cos'è e come fare domanda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Apple, 400 posti disponibili per aspiranti sviluppatori alla Developer Academy

Apple

Ritorna la Developer Academy di Apple: che cos’è e come fare domanda per partecipare al corso tenuto dall’azienda della mela.

Apple riapre il bando la sua Developer Academy, la scuola di formazione per gli sviluppatori. Il progetto vanta della collaborazione con l’Università Federico II di Napoli e mette a disposizione quattrocento posti per aspiranti sviluppatori di App che avranno la possibilità di seguire un corso di un anno. Il bando è aperto a tutte le persone del mondo, in linea con la politica aziendale che mira alla ricerca di nuovi talenti in grado di alzare sempre di più l’asticella del marchio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Developer Academy di Apple

Dal 2016, anno in cui è stata inaugurata l’Academy, sono stati formati mille studenti circa, trentacinque dei quali hanno avuto la possibilità e la fortuna di partecipare al Worldwide Developer Conference organizzato da Apple in California

Oltre ai corsi di programmazione gli studenti seguiranno corsi di economia aziendale e gestionale oltre che di design per le interfacce grafiche.

Apple
Fonte foto: https://www.facebook.com/apple

Come fare domanda per l’Academy

Le persone interessate potranno presentare la domanda entro il prossimo 21 giugno. La candidatura dovrà essere compilata e presentata online sull’apposito sito internet. Le persone selezionate saranno chiamate a sostenere un test e, nel caso in cui accedessero alla fase finale, a un colloquio che si terrà a Napoli, Londra, Monaco (Germania) o Parigi.

I primi diciotto studenti della graduatoria potranno approfittare della Borsa di Studio messa a disposizione direttamente dalla Apple, mentre per le altre persone la Regione Campania, confermando il suo sforzo per i giovani e lo sviluppo, provvederà a fornire un’indennità di frequenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Allarme WhatsApp, il virus arriva con una chiamata vocale

nl pixel