Di Francesco in conferenza: “Sono pronto a dare tutto per questa squadra”

Monchi chiude le porte alla cessione di Rüdiger: “Non ci sono possibilità che se ne vada. Salah? C’è un’offerta di un club inglese ma il prezzo lo facciamo noi”.

chiudi

Caricamento Player...

Mentre Luciano Spalletti veniva presentato come nuovo allenatore dell’Inter, a Trigoria alla stampa ha lasciato le prime dichiarazioni da tecnico della Roma Eusebio Di Francesco: “Ringrazio tutta la società giallorossa per questa opportunità ma anche il dottor Squinzi per le pagine di storia che abbiamo scritto negli anni scorsi. Il mio obiettivo sarà quello di cercare di portare alla squadra un senso di appartenenza alla Roma e la spinta della Curva Sud sarà fondamentale per noi“.

Di Francesco sul modulo: “Sarà un 4-3-3 ma dovremo essere bravi ad adattarci”

Eusebio Di Francesco si sofferma anche sul modulo: “A Sassuolo sono sempre stato propositivo a prescindere dall’avversario. I principi di gioco anche qui saranno i medesimi con un 4-3-3 di partenza che potrà essere adattato all’avversario e alle caratteristiche dei giocatori in campo“.

Monchi chiude le porte alla cessione di Rüdiger: “Non si muove da Roma”

Presente alla conferenza stampa il direttore sportivo giallorosso Monchi ha risposto alle domande sul calciomercato: “Per Rüdiger non c’è nessuna trattativa in corso e non si muoverà. Lo stesso discorso vale per Nainggolan e Manolas mentre per Salah c’è stata un’offerta di un club inglese ma il prezzo lo facciamo noi“.