Di Maio rettifica, la domenica non chiudono tutti i negozi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Di Maio rettifica, la domenica non chiudono tutti i negozi

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio torna sulla chiusura domenicale e specifica: “Ci sarà un meccanismo di turnazione, resterà aperto il 25% dei negozi”.

Torna a parlare della proposta della chiusura domenicale dei negozi il vicepremier Luigi Di Maio che, a fronte delle tante polemiche ricevute, ha voluto fare alcune precisazioni che non sembrano però accontentare quelli che avevano accolto con favore l’idea della chiusura totale degli esercizi commerciali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Maio sulla chiusura domenicale dei negozi: “Ci sarà un meccanismo di turnazione, resterà aperto il 25% dei negozi, gli altri a turno chiudono”

Ci sarà sempre un posto dove andare a fare la spesa. Ci sarà un meccanismo di turnazione per cui resterà aperto il 25% dei negozi, gli altri a turno chiudono. Oggi leggo tante fesserie sui giornali riguardo alle sacrosante chiusure domenicali. Ma ho visto anche questo comunicato di Eurospin, in una pagina a pagamento sul Corriere della Sera, in cui si schiera a favore della nostra proposta. Il motivo è semplice: i dirigenti di Eurospin mettono al primo posto la qualità della vita dei dipendenti del gruppo e sanno che questa migliorerà se la domenica sarà dedicata agli affetti e alla famiglia. Così come sanno che non ci sarà alcun ritorno negativo sui profitti” ha fatto sapere Di Maio.

Luigi Di Maio
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/LuigiDiMaio/

Di Maio: “La liberalizzazione degli orari voluta da Monti sta distruggendo le famiglie”

L’ orario, che non sarà più liberalizzato, come fatto dal governo Monti – ha proseguito Luigi Di Maio. Quella liberalizzazione sta infatti distruggendo le famiglie italiane. Bisogna ricominciare a disciplinare orari di apertura e chiusura“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/LuigiDiMaio/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2018 14:28

Negozi chiusi di domenica, Renzi: “Di Maio ministro della disoccupazione”

nl pixel