Fitch, Di Maio commenta le stime dell'agenzia di rating
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La promessa Di Maio: Niente voto dopo le Europee

Luigi Di Maio

Luigi Di Maio assicura: Ogni politica che stiamo facendo è studiata per cinque anni, il governo non cadrà dopo le Elezioni europee.

Dopo le stime dell’agenzia di rating Fitch e i timori che il governo italiano possa collassare dopo le prossime elezioni europee, Luigi Di Maio ha voluto rassicurare gli italiani affermando che l’alleanza di governo con la Lega andrà avanti anche dopo il tanto atteso voto di maggio, che qualche pressione l’ha creata all’interno dell’esecutivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

Luigi Di Maio assicura: Ogni politica che stiamo portando avanti ha una prospettiva di cinque anni

Ogni politica che stiamo portando avanti ha una prospettiva di 5 anni e non sono quindi d’accordo con Fitch: non ci saranno le elezioni in Italia dopo quelle europee” ha dichiarato Luigi Di Maio come riportato dall’Ansa.

Luigi Di Maio
Fonte foto: https://www.facebook.com/LuigiDiMaio

Di Maio: Non pubblichiamo libretti d’istruzione su come aggirare il Reddito di Cittadinanza

Luigi Di Maio ha poi voluto lanciare un appello agli organi di stampa chiedendo di non pubblicare guide con le strategie per aggirare i paletti per il reddito di cittadinanza:

“Faccio un appello all’informazione: no a libretti d’istruzione su come aggirare il reddito cittadinanza. Dovremmo fare il contrario, spiegare agli italiani i parametri per l’accesso. Per il resto evitare manuali d’istruzione come ho visto in qualche tv e talk show. Abbiamo visto che c’erano leggende metropolitane sui cambi di residenza per potere accedere al reddito di cittadinanza. Abbiamo stabilito che i cambi di residenza nei 3 mesi precedenti non sono validi per evitare che qualcuno ne approfitti. Abbiamo evitato che qualcuno potesse macchiare il programma del reddito di cittadinanza”

(fonte foto copertina https://www.facebook.com/LuigiDiMaio/)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 19:10

Mahmood svela il testo del messaggio che mi ha mandato Salvini

nl pixel