Di Maio provoca Salvini sui Ministeri: "Se ne vuole altri li chieda"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lotta dei Ministeri, Di Maio provoca Salvini

Luigi Di Maio

Luigi di Maio provoca Salvini sui Ministeri: ” Se la Lega vuole qualche ministro in più lo chieda pubblicamente”.

Ancora alta tensione al governo con Luigi Di Maio che provoca Matteo Salvini sui Ministeri. In un’intervista al Corriere della Sera, il leader della Lega, parlando di alcuni ministri in quota M5S, ha paventato l’ipotesi della sostituzione. O almeno ha fatto sapere che con il Caroccio certi problemi sarebbero già stati risolti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Maio provoca Salvini: “Se i continui attacchi sono diretti a chiedere qualche ministro in più lo chiedano pubblicamente”

Immediata la risposta del leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, che ha lanciato una provocazione al collega vicepremier.

Se questi continui attacchi della Lega sono diretti a chiedere qualche ministro in più, lo chiedano pubblicamente e faremo una riflessione“, ha dichiarato il vicepremier pentastellato.

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

I ministri pentastellati nel mirino di Salvini

Non è un mistero che nel mirino di Matteo Salvini ci siano Danilo Toninelli, a capo del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ma anche Elisabetta Trenta, Ministro della Difesa.

Di Maio: “Se il cavallo di battaglia delle Lega è la flat tax noi ci aspettiamo da loro il numero di miliardi che servono per farla”

Nel corso della sua intervista a Radio Anch’Io, Di Maio ha parlato poi della prossima legge di bilancio contestando la flat tax proposta da Matteo Salvini.

“Noi abbiamo una legge di bilancio da fare in cui dobbiamo abbassare le tasse: se il cavallo di battaglia della Lega è la flat tax noi ci aspettiamo da loro il numero di miliardi che servono per farla. Non si può stare al governo con l’atteggiamento da opposizione, qualsiasi cosa noi viene raccontata non basta, ma siamo al governo insieme”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 12:18

Salvini gela il MoVimento: “Il Governo va avanti? Non so…”

nl pixel