Mercato Milan, Di Marzio conferma: contatti con Alvaro Morata
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Di Marzio, incontro Mirabelli-Morata e idea Baselli

Alvaro Morata Mercato Milan

Mercato Milan, Gianluca Di Marzio conferma: contatti in corso per Alvaro Morata, l’alternativa a Fellaini si chiama Baselli.

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli non si ferma. Nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato del Milan rivelando alcuni retroscena particolarmente caldi sul lavoro svolto in queste settimane dal ds rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gianluca Di Marzio, incontro tra Massimiliano Mirabelli e Alvaro Morata

Mirabelli era a vedere Italia-Olanda e sappiamo dell’apprezzamento di Depay – ha dichiarato Di Marzio. Se le vicende societarie dovessero andare bene, Mirabelli ha già un mercato pronto: ha incontrato Morata ma senza Europa sarà certamente più difficile, ha parlato con Fellaini e vuole Baselli. Sul taccuino c’è anche Ceballos e Callejon se parte Suso“.

Arrivano dunque conferme sull’interessamento del Milan per Alvaro Morata, un obiettivo non impossibile a meno che l’Uefa non dovesse optare per l’esclusione dei rossoneri dall’Europa League, uno scenario severo ma non impossibile alla luce di quanto emerso fino a questo momento.

L’unica certezza del mercato del Milan dovrebbe essere dunque Memphis Depaygià promesso a Gennaro Gattuso, che andrebbe così a rinforzare il proprio reparto offensivo sia in ottica 4-3-3 che in ottica 4-4-2.

Memphis Depay

Mercato Milan, a centrocampo Daniele Baselli se salta Fellaini

Per il centrocampo invece Baselli del Torino rappresenta la prima alternativa a Marouane Fellaini che, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, sarebbe intenzionato a rimanere in Premier dove troverebbe uno stipendio faraonico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2018 10:53

La Juventus fa sul serio per Romagnoli

nl pixel