Mercato Milan, Gianluca Di Marzio conferma: contatti in corso per Alvaro Morata, l’alternativa a Fellaini si chiama Baselli.

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli non si ferma. Nel corso della trasmissione Calciomercato – L’Originale, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato del Milan rivelando alcuni retroscena particolarmente caldi sul lavoro svolto in queste settimane dal ds rossonero.

Gianluca Di Marzio, incontro tra Massimiliano Mirabelli e Alvaro Morata

Mirabelli era a vedere Italia-Olanda e sappiamo dell’apprezzamento di Depay – ha dichiarato Di Marzio. Se le vicende societarie dovessero andare bene, Mirabelli ha già un mercato pronto: ha incontrato Morata ma senza Europa sarà certamente più difficile, ha parlato con Fellaini e vuole Baselli. Sul taccuino c’è anche Ceballos e Callejon se parte Suso“.

Arrivano dunque conferme sull’interessamento del Milan per Alvaro Morata, un obiettivo non impossibile a meno che l’Uefa non dovesse optare per l’esclusione dei rossoneri dall’Europa League, uno scenario severo ma non impossibile alla luce di quanto emerso fino a questo momento.

L’unica certezza del mercato del Milan dovrebbe essere dunque Memphis Depaygià promesso a Gennaro Gattuso, che andrebbe così a rinforzare il proprio reparto offensivo sia in ottica 4-3-3 che in ottica 4-4-2.

Memphis Depay

Mercato Milan, a centrocampo Daniele Baselli se salta Fellaini

Per il centrocampo invece Baselli del Torino rappresenta la prima alternativa a Marouane Fellaini che, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, sarebbe intenzionato a rimanere in Premier dove troverebbe uno stipendio faraonico.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Alvaro Morata calcio Memphis Depay mercato milan

ultimo aggiornamento: 05-06-2018


La Juventus fa sul serio per Romagnoli

Inter, senti Strootman: “Sto bene a Roma”