Morta Diana De Feo, moglie di Emilio Fede. Aveva 84 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

È morta Diana De Feo, moglie di Emilio Fede

Emilio Fede

Moglie di Emilio Fede, Diana De Feo aveva 84 anni. È morta nella sua casa di Napoli. I funerali il 24 giugno.

È morta a 84 anni Diana De Feo, moglie di Emilio Fede. La donna è venuta a mancare nella sua casa di Napoli. Proprio a Napoli si terranno i funerali nella giornata del 24 giugno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La malattia e la morte

La donna era stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico e avrebbe dovuto iniziare il percorso di riabilitazione. Intercettato da il Corriere della Sera, Emilio Fede ha fatto sapere di essere profondamente addolorato a non di aspettarsi che sua moglie venisse a mancare. Dopo la delicata operazione, la donna ha lottato con tutte le sue forze.

Emilio Fede
Emilio Fede

I funerali

I funerali si terranno il 24 giugno a Napoli, proprio nel giorno del novantesimo compleanno di Emilio Fede, che sperava di poterla rivedere proprio in occasione del suo compleanno.

Chi era Diana De Feo

Nota giornalista e senatrice del Popolo della Libertà, Diana era figlia di Italo, nome noto del giornalismo italiano oltre che stimato storico e politico. Lei ha sempre sognato di diventare una giornalista, sogno che avrebbe coronato con il duro lavoro. La sua seconda passione era quella della politica. Anche in questo caso avrebbe coronato il suo sogno diventando senatrice per il Popolo della Libertà.

Emilio Fede e Diana De Feo

I due si erano conosciuti a Torino, dove lei si era recata per un servizio giornalistico. Da lì l’inizio di una grande storia di amore. Sposati per quasi sessant’anni, Emilio Fede e la moglie hanno avuto due figlie e ben cinque nipoti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2021 18:04

Preoccupa la diffusione della variante Delta, a fine estate sarà predominante

nl pixel