Il mondo del cinema e dello spettacolo è rimasto amareggiato dalla notizia dell’improvvisa morte dell’attrice Diane Keaton. La verità sulle cause della morte.
Il pesante lutto che ha colpito nei giorni scorsi il mondo del cinema e dello spettacolo ha lasciato tutti sgomenti. La dipartita della Premio Oscar, Diane Keaton, è stato un boccone molto amaro da digerire. Ora, ecco emergere dettagli importanti relativamente alle cause della morte della donna. A rivelarle, dopo un iniziale silenziose, è stata la famiglia.

Diane Keaton: la famiglia allo scoperto
A 79 anni è morta Diane Keaton. L’attrice, come detto, è venuta a mancare nei giorni scorsi, precisamente l’11 ottobre. Un lutto molto importante per tutto il mondo del cinema e dello spettacolo che ha dovuto dire addio alla mitica premio Oscar per ‘Io e Annie’ del 1977 di Woody Allen, e celebre per tantissime altre opere di successo.
A parlare, dopo un iniziale silenzio, è stata la famiglia tramite la rivista People. I cari della Keaton hanno ringraziato per i messaggi d’affetto ricevuti e hanno ricordato come la donna amasse “profondamente i suoi animali” e come sostenesse “con convinzione la comunità dei senzatetto”. In questo senso, gli affetti della donna hanno spiegato che “donazioni in sua memoria a una banca alimentare locale o a un rifugio per animali sarebbero un gesto bellissimo”.
La verità sulla morte dell’attrice
Ma tra i vari passaggi delle dichiarazioni rilasciate a People, la famiglia dell’attrice ha rivelato anche le cause della morte che non erano venute a galla. “La famiglia Keaton è profondamente grata per gli straordinari messaggi di amore e sostegno ricevuti in memoria della loro amata Diane”. E ancora: “È venuta a mancare l’11 ottobre a causa di una polmonite“. A quanto pare, quindi sarebbe stata la malattia a portarla via e strapparla ai suoi cari all’età di 79 anni.