Lazio-Juventus, Simone Inzaghi: “Il calcio è spietato. Ora si riparte”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Simone Inzaghi al termine di Lazio-Juventus ai microfoni di Premium Sport: “Eravamo stati perfetti fino al gol. Ci dispiace perché i ragazzi hanno dato tutto”.

ROMA – Simone Inzaghi al termine di LazioJuventus ha parlato ai microfoni di Premium Sport esprimendo tutta la sua delusione per il match perso: “Prima di tutto voglio fare i complimenti ai miei ragazzi – dichiara – perché hanno dato tutto. Il calcio purtroppo è fatto da episodi e noi oggi siamo stati sfortunati. Eravamo stati perfetti fino a 20 secondi dalla fine senza mai concedere nulla alla Juventus ma questo è un gioco spietato“.

Simone Inzaghi al termine di Lazio-Juventus: “Ora si riparte più carichi di prima”

Simone Inzaghi non vuole sentire parlare di fatica: “Mercoledì abbiamo giocato 120′ ed oggi non si sono visti. Non possono recriminare nulla perché davamo noi l’impressione di segnare, poi Dybala è stato bravo a realizzare la rete anche se la palla è passata in mezzo a tante gambe. Ora dobbiamo lasciarci alle spalle queste due sconfitte e ripartire più forti di prima. Non meritavamo di perdere e la squadra ha dimostrato di essere compatta e di avere un grande cuore“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Sulla corsa Champions: “Mancano ancora tante partite. Il tempo c’è e come sempre faremo i conti al termine della stagione”.

 

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-03-2018

Francesco Spagnolo