Atalanta-Milan, Christian Abbiati a Premium: "Sono certo che ci sarà una reazione"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Milan, Christian Abbiati a Premium: “Sono certo che ci sarà una reazione”

Le dichiarazioni dei protagonisti nel pre partita di Atalanta-Milan. Kessié: “Giochiamo contro la mia ex squadra ma oggi è fondamentale vincere”.

BERGAMO – A pochi minuti dal fischio d’inizio di Atalanta-Milan, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “In caso di vittoria – ammette – saremmo matematicamente in Europa League. Sono sicuro che la squadra avrà una reazione dopo la sconfitta di mercoledì. Donnarumma? Capita di sbagliare ma si è allenato nel migliore dei modi. Noi lo abbiamo rincuorato“.

Atalanta-Milan, le altre dichiarazioni pre-partita

Ecco le altre dichiarazioni prima del match

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Franck Kessié a Premium Sport: “La partita di mercoledì ormai è il passato. Dobbiamo concentrarci su questa e cercare di portare una successo perché per noi è importantissima. Giochiamo contro la mia ex squadra ma voglio vincere“.

Franck Kessié
Franck Kessié

Bryan Cristante a Premium Sport: “Noi volevamo trovarci in questa situazione con lo scontro diretto da giocarci in casa. Sarà sicuramente una bella partita e ce la metteremo tutta. La mia stagione è andata bene ma oggi conta soltanto vincere e non i miei gol”.

Umberto Marino (dg Atalanta) a Premium Sport: “Non vogliamo fare i calcoli. Dobbiamo dimostrare il nostro valore ed essere concentrata sulla sfida odierna. Cristante? Un giocatore di qualità nel mirino di molti club italiani ed esteri“.

Il video con la formazione dei bergamaschi

#AtalantaMilan ed ecco la nostra videoformazione #GoAtalantaGo ⚫️?

Pubblicato da Atalanta Bergamasca Calcio su Domenica 13 maggio 2018

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Milan.ProgettoNuovo/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2018 17:52

Serie A, la Lazio pareggia a Crotone. Colpi esterni di Cagliari e Chievo

nl pixel