Milan-Inter, Christian Abbiati a Premium: "Oggi ci giochiamo tutto"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, Christian Abbiati a Premium: “Oggi ci giochiamo tutto”

Christian Abbiati parla nel pre partita ai microfoni di Premium Sport: “Oggi sono in palio tre punti molto importanti per entrambe le squadre”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Inter, il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Oggi sono in palio tre punti molto importanti per entrambe le squadre. Noi ci giocheremo tutto, se vincessimo sarebbe meglio ma l’importante è fare un’ottima gara“.

Su Gattuso: “Lui riesce a trasmettere tutta la sua grinta. È impressionate e quello che vedere ogni domenica lo fa anche in allenamento“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Donnarumma: “Lui ci ha abituato talmente bene che ad ogni minimo errore viene subito messo sotto la lente di ingrandimento. Ha ampi margini di miglioramento“.

Serie A, Milan-Inter: le altre dichiarazioni del pre partita

Le altre dichiarazioni del pre partita:

Ricardo Rodríguez a Milan TV: “Siamo pronti e oggi giocheremo per vincere. Rispetto all’andata siamo più compatti e vogliamo conquistare i tre punti. Loro sono tutti forti davanti, ma noi dobbiamo giocare da squadra e non concedergli occasioni“.

Ricardo Rodríguez Milan
Ricardo Rodriguez

Miranda a Premium: “L’Inter deve giocare la Champions, una grande squadra deve esserci per forza. Sappiamo che è arrivato il nostro momento“.

Piero Ausilio a Premium: “Per noi questa partita è molto importante. Una vittoria allontanerebbe il Milan dalla lotta Champions ma sarà una partita molto dura. Non è scontato nulla perché siamo due squadre in salute. Per loro sarà decisiva ma sicuramente per noi una vittoria ci consentirebbe di fare un passo in avanti contro una squadra di grande valore“.

Il video della conferenza stampa di Gennaro Gattuso

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Serie A TIM – Milan-Inter, diretta: il racconto della sfida

nl pixel