Milan-Napoli, Abbiati a Premium: “Crediamo ancora alla Champions”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni nel pre partita di Milan-Napoli. Abbiati: “Crediamo ancora alla Champions ma dobbiamo difendere la Champions League”.

MILANO – A pochi minuti da Milan-Napoli il club manager rossonero, Christian Abbiati, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Noi continuiamo a credere alla Champions ma oggi dobbiamo difendere l’Europa League. Non sarà semplice conquistare i tre punti ma conosciamo i nostri mezzi e ce la giocheremo“.

Su Donnarumma e Reina: “Due grandi portieri, sarà una bella sfida. Gigio ha raggiunto le 100 presenze e lo spagnolo ha grande esperienza“.

Sul possibile scambio Suso-Callejón: “Io mi tengo stretto il nostro giocatore ma se dovesse venire anche l’altro spagnolo tanto meglio“.

Su Buffon: “Capisco lo sfogo perché uscire all’ultimo minuto fa male. Credo che Gigi abbia capito di avere sbagliato“.

Milan-Napoli, le altre dichiarazioni nel pre-partita

Ecco le altre dichiarazioni prima del match:

Christian Zapata ai microfoni di Sky Sport: “Noi siamo pronti ad affrontare una squadra che in attacco ha grandissimi giocatori. Sarà una partita non semplice ma sicuramente bella da giocare. Speriamo di ottenere il massimo“.

Marek Hamšik ai microfoni di Sky Sport: “Giocare in questo stadio è sempre molto bello. Ci sono tanti nostri tifosi e spero che ci diano una mano“.

Il video dei cinque migliori gol del Milan al Napoli

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Milan.ProgettoNuovo/

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-04-2018

Francesco Spagnolo