Adriano Galliani: "Un Milan club a Palazzo Madama con Monti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Adriano Galliani: “Un Milan club a Palazzo Madama con Monti”

Adriano Galliani

L’ex amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, è pronto a fondare un Milan Club insieme al senatore a vita Mario Monti, nemico storico di Silvio Berlusconi.

Adriano Galliani, un Milan Club a Palazzo Madama. È l’ultima idea, o meglio, iniziativa dell’ex amministratore delegato rossonero, eletto al Senato con Forza Italia nelle ultime elezioni politiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Il Milan lo seguo sempre, resta parte della mia vita. Faremo un club anche a Palazzo Madama. Salvini sarà dei nostri: è un grande milanista e nostro alleato. Luca Lotti e Maria Elena Boschi? Sono deputati, siamo di partiti diversi ma della stessa fede”.

A quanto pare, Adriano Galliani sta fondando questo Milan club assieme al senatore a vita Mario Monti, nemico storico di Silvio Berlusconi.

Mario Monti

Real-Juven, Adriano Galliani si schiera con Buffon

Conversando di calcio alla Camera con i giornalisti presenti, Galliani ha parlato anche dell’eliminazione della Juventus dalla Champions League.

“La Juve meritava di vincere contro il Real Madrid. Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un c…”.

Milan Champions League Napoli-Manchester City

Champions League 2017-2018, Roma-Liverpool in semifinale

Una considerazione anche sulla semifinale di Champions che vedrà la Roma impegnata contro il Liverpool.

“Ieri sera ero a cena con Gandini (ex Milan e attuale amministratore delegato giallorosso, ndr) e il 2 maggio sarò all’Olimpico a vedere la partita con il Liverpool. Dopo 31 anni e mezzo di Milan io resto rossonero e in campionato siamo rivali, ma nelle competizioni internazionali siamo alleati, perché chi porta punti, li porta a tutti: è questo che ci consente di avere quattro squadre italiane in Champions”.

“Col Liverpool si può immaginare la mia simpatia dopo quella partita… Non c’ho dormito per tre mesi, non era mai successo nella storia della coppa di perdere una finale dopo un 3-0. Quindi, forza Roma”.

In questo video le immagini più belle di Roma-Barcellona:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2018 13:50

SERIE A TIM: Torino-Milan, probabili formazioni e statistiche

nl pixel