L’agente di Andrea Conti ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “L’ho sentito ieri sera e mi è sembrato molto carico. Speriamo di rivederlo in campo a settembre”.

MILANO – Andrea Conti è pronto a sconfiggere la sfortuna. Il terzino rossonero si è sottoposto nella giornata odierna al secondo intervento al ginocchio. Per lui ora un periodo di riabilitazione prima di ritornare in campo tra cinque/sei mesi.

Andrea Conti

L’obiettivo principale sarà quello di essere al massimo per la prima di campionato della prossima stagione ma naturalmente non si vuole forzare il rientro vista già la prima ricaduta. Fiducioso il suo gente, Mario Giuffredi: “Ho sentito Andrea ieri sera – dichiara a Sky – lui è in forma e carico per riprendersi quello che la sfortuna gli ha tolto. Speriamo di rivederlo in campo a settembre“.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Ag. Andrea Conti a Sky: “Sarà l’acquisto estivo del Milan”

L’agente di Andrea Conti è molto fiducioso in vista della prossima stagione: “Lui è molto determinato a rientrare a settembre per fare la migliore stagione della sua carriera. È molto determinato e vuole riprendersi anche la Nazionale“.

Sul suo futuro non ci sono dubbi: “Sarà l’acquisto estivo del Milan. Questo è il minimo“.

Il video dell’intervista ad Andrea Conti

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 05-04-2018


Anche il Milan su Paco Alcacer, punta in uscita dal Barcellona

Milan, Gennaro Gattuso rinnova fino al 2021: il comunicato ufficiale e le parole di Rino