Milan, Davide Calabria è incedibile. L'agente: "Lo voleva il Napoli"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ag. Calabria: “Lo voleva il Napoli ma…”

I rossoneri non hanno mai pensato di vendere Davide Calabria: il giocatore è incedibile. Gattuso può sorridere: il giovane esterno è arruolabile per la sfida col Napoli.

Milan, Davide Calabria è incedibile. A riferirlo è lo stesso agente del giocatore, il manager Oscar Damiani, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Parliamo di uno dei tanti giovani forti. Per un momento Giuntoli (direttore sportivo del Napoli, ndr) ci aveva pensato ma la cosa non è stata fattibile”.

“Avevamo pensato di trasferirlo al Napoli quando non giocava – ha aggiunto Damiani – ma la trattativa non è iniziata perché i rossoneri lo hanno definito incedibile”.

ANTONIO DONNARUMMA LEONARDO BONUCCI DAVIDE CALABRIA

Mercato Milan, colpo a costo zero sugli esterni: arriva Strinic

Per il Milan, dunque, Davide Calabria, uno dei tanti prodotti del settore giovanile milanista, è sempre stato incedibile, anche quando non era un titolarissimo.

In questa stagione, sfruttando anche l’indisponibilità di Andra Conti, il giovanissimo esterno è riuscito a scalare le gerarchie, spodestando un senatore come Ignazio Abate.

Oggi Calabria è uno dei punti fermi e di forza del Milan di Rino Gattuso, un giocatore di sicuro affidamento. Tra assist al bacio e prestazioni impeccabili, l’ex Primavera si è preso anche la soddisfazione del primo gol tra i professionisti.

Milan Milan-Arsenal
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, 32esima giornata: Milan-Napoli domenica 15 aprile alle 15

Dopo aver saltato la gara di campionato contro il Sassuolo per un affaticamento muscolare, Calabria è pronto a tornare in campo domenica prossima.

Come riporta MilanNews.it, infatti, Davide ha superato i problemi fisici e sarà a disposizione di Gattuso per la delicata sfida contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Una buona notizia, dunque, per il tecnico rossonero, che dovrà fare a meno dei due centrali titolari, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, il primo appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo, l’altro costretto a rimanere ai box almeno per due settimane a causa di un infortunio alla coscia sinistra.

Le immagini di Roma-Milan 0-2 con gol di Calabria:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 17:24

Milan, Andrea Pirlo su Gattuso: “Non mi aspettavo facesse così bene”

nl pixel