Milan, Ag. Calabria: “Lo voleva il Napoli ma…”

I rossoneri non hanno mai pensato di vendere Davide Calabria: il giocatore è incedibile. Gattuso può sorridere: il giovane esterno è arruolabile per la sfida col Napoli.

Milan, Davide Calabria è incedibile. A riferirlo è lo stesso agente del giocatore, il manager Oscar Damiani, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc.

“Parliamo di uno dei tanti giovani forti. Per un momento Giuntoli (direttore sportivo del Napoli, ndr) ci aveva pensato ma la cosa non è stata fattibile”.

“Avevamo pensato di trasferirlo al Napoli quando non giocava – ha aggiunto Damiani – ma la trattativa non è iniziata perché i rossoneri lo hanno definito incedibile”.

Mercato Milan, colpo a costo zero sugli esterni: arriva Strinic

Per il Milan, dunque, Davide Calabria, uno dei tanti prodotti del settore giovanile milanista, è sempre stato incedibile, anche quando non era un titolarissimo.

In questa stagione, sfruttando anche l’indisponibilità di Andra Conti, il giovanissimo esterno è riuscito a scalare le gerarchie, spodestando un senatore come Ignazio Abate.

Oggi Calabria è uno dei punti fermi e di forza del Milan di Rino Gattuso, un giocatore di sicuro affidamento. Tra assist al bacio e prestazioni impeccabili, l’ex Primavera si è preso anche la soddisfazione del primo gol tra i professionisti.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, 32esima giornata: Milan-Napoli domenica 15 aprile alle 15

Dopo aver saltato la gara di campionato contro il Sassuolo per un affaticamento muscolare, Calabria è pronto a tornare in campo domenica prossima.

Come riporta MilanNews.it, infatti, Davide ha superato i problemi fisici e sarà a disposizione di Gattuso per la delicata sfida contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Una buona notizia, dunque, per il tecnico rossonero, che dovrà fare a meno dei due centrali titolari, Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, il primo appiedato per una giornata dal Giudice Sportivo, l’altro costretto a rimanere ai box almeno per due settimane a causa di un infortunio alla coscia sinistra.

Le immagini di Roma-Milan 0-2 con gol di Calabria:

Argomenti