Gerard Deulofeu-Milan, l'agente dello spagnolo: "È casa sua"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Deulofeu: “Il Milan è casa sua, vediamo cosa succederà in estate”

Gerard Deulofeu

L’agente dello spagnolo ha ribadito l’affetto che il suo assistito prova per i colori rossoneri. Gerard Deulofeu potrebbe tornare in estate.

Mercato Milan, Gerard Deulofeu resta nel mirino. I vertici di via Aldo Rossi continueranno a monitorare lo spagnolo, il quale, dal canto suo, tornerebbe di corsa a Milano (lo avrebbe fatto già a gennaio). Dopo aver tentato il colpo nel corso dell’ultima sessione invernale, dunque, Leonardo potrebbe riprovarci in estate.

Intervistato da Calciomercato.com, Alberto Botines, manager del giocatore classe ’94, ha parlato del mancato accordo tra Watford e Milan: “Gerard ha vissuto quei giorni nella migliore forma, il Milan è casa sua. È un club a cui tiene molto, lì ha passato 6 mesi molto buoni. Segue con molto affetto la formazione rossonera, è consapevole che i tifosi lo hanno sempre apprezzato. È sempre una bella situazione quando il Milan ti vuole, sapere che c’è interesse”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Watford e Milan sono due club importanti – ha aggiunto – che si sono comportati da grandi signori. Era molto difficile pensare a una cessione a metà campionato. La situazione è nata tardi nel mercato di gennaio e il Watford ha capito che non era il momento per una cessione in prestito con diritto o a titolo definitivo. La proprietà ha informato la controparte che il giocatore non era in vendita e ha preferito interrompere le discussioni, ringraziando il Milan per il modo in cui si è posto, per come ha chiesto il giocatore”.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé Piatek Deulofeu
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Gerard obiettivo per l’attacco

Con ogni probabilità, le due società hanno rinviato ogni discorso alla prossima estate. Lo stesso Gerard Deulofeu non ha insistito, consapevole (forse) di poter tornare comunque al Milan, anche se a giugno: “Lui è molto felice al Watford – ha affermato Botines – lo hanno accolto molto bene, aveva bisogno di stare in club che gli desse la possibilità di giocare tutti i minuti, dove essere protagonista. Lui al Watford ha trovato una casa, la squadra sta andando bene, ha una buona classifica”.

“Quello che succederà la prossima estate è tutto da vedere, lui vuole dimostrare, ancora una volta, di essere un giocatore di grande livello e potrà diventare una cessione importante per il club. Sicuramente può andare in una società ancora più grande e importante rispetto al Watford. Lui adesso è molto concentrato sul presente, nel raggiungere gli obiettivi, nel fare gol e fornire assist per i compagni”.

Ecco un video con alcune giocate di Gerard Deulofeu:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2019 16:54

Milan, obiettivo Tonali. Cellino: “Finché potrò tenerlo giocherà con noi”

nl pixel