Agente Ivan Strinic: "Il Milan è una grande società. E sul Napoli..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Strinic: “Lo voleva il Napoli, Milan grande società”

Tonci Martic, manager del neo rossonero Ivan Strinic, ha speso parole d’elogio per il Milan. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Crc.

Mercato Milan, Ivan Strinic è uno dei nuovi acquisti dell’estate rossonera. Più che un acquisto, si tratta di un ingaggio, visto che il giocatore era in scadenza di contratto con la sua vecchia società, la Sampdoria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il terzino croato sta disputando un ottimo Mondiale con la sua Nazionale e potrebbe arrivare al Milan da campione del Mondo. Francia permettendo, ovviamente…

“Sono felicissimo per la finale conquistata dalla Croazia – ha dichiarato Tonci Martic, procuratore dell’esterno classe ‘87, ai microfoni di Radio Crc – siamo un piccolo paese con un grande cuore, ma per essere in finale ci vuole anche un po’ di fortuna. Strinic spera di essere in campo per la finale”.

Ivan Strinic

Milan, Ivan Strinic a costo zero: buon rinforzo per gli esterni

Nel corso dell’intervista, il manager ha parlato anche dell’esperienza al Napoli del suo assistito: “Aveva sentimenti contrastanti. Ivan voleva partire perché voleva giocare e non accettava la panchina, ma allo stesso tempo era felice di essere a Napoli”.

“De Laurentiis e Giuntoli – ha aggiunto Martic – hanno sempre creduto in lui e mi fecero anche un’offerta molto importante, ma l’abbiamo rifiutata. A Milano non c’è il mare, vero, ma il Milan è una grande società”.

Diego Armando Maradona

Argentina, Maradona: “Da Biglia palloni ingiocabili”

E a proposito di giocatori di proprietà del Milan impegnati al Campionato del Mondo di Russia 2018, Diego Armando Maradona, parlando del flop dell’Argentina, ha puntato il dito contro il milanista Lucas Biglia.

“Pretendevano che Messi risolvesse tutto da solo – ha affermato l’ex Pibe de Oro – ma passava la palla a Biglia o a Enzo Perez e gli tornava indietro qualcosa di ingiocabile”. Peccato che Lucas Biglia abbia giocato poco più di 50 minuti (contro l’Islanda) in tutto il Mondiale.

Ecco un video con alcune giocate di Ivan Strinic:

https://www.youtube.com/watch?v=ddhfWJj_liE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2018 16:30

Inter, Luciano Spalletti in conferenza stampa: “Vogliamo far bene in tutte le competizioni”

nl pixel