Mercato Milan, ag. Kalinic: "Interessamenti di Atlético e Siviglia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, ag. Kalinic: “Interessamenti di Atlético e Siviglia”

Il futuro di Nikola Kalinic è ancora in dubbio. Il croato è partito per l’America insieme ai compagni ma la sua permanenza in rossonero è ancora in dubbio.

MILANO – In casa Milan tiene banco il futuro di Nikola Kalinic. Il croato sembrava destinato all’Atlético Madrid ma negli ultimi giorni la trattativa ha avuto un piccolo rallentamento. Il giocatore a sorpresa è stato convocato per la tournée americana con Gattuso che ha intenzione di valutare l’attaccante in vista della prossima stagione.

La partenza nelle scorse settimane sembrava scontata ma la situazione nelle prossime settimane potrebbe cambiare. I rossoneri sembrano aver deciso di dare una nuova chance a Kalinic che deve essere bravo a sfruttarla per rimanere nel campionato italiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, ag. Kalinic: “Attendiamo la decisione dei rossoneri”

Il quotidiano Estadio Deportivo ha contattato il procuratore di Nikola Kalinic per cercare di capire il futuro del croato: “Attendiamo la decisione del Milan – ha dichiarato Tomislav Ercege solamente dopo faremo le nostre valutazioni. In questo momento dobbiamo solamente aspettare e vedere cosa succederà. Atlético Madrid e Siviglia sono due squadre interessate a lui ma ci sono anche altri club. Tutto dipenderà dai rossoneri“.

Il futuro dell’attaccante croato si deciderà nelle prossime settimane. Il Milan è pronto a dare una nuova chance a Kalinic ed ora sta proprio al giocatore sfruttarla per continuare la sua esperienza con i rossoneri e non farla terminare dopo solo un anno.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/milanlive.it/

Per rimanere informati in tempo reale su tutte le notizie riguardanti il Milan, unitevi al nostro canale Telegram CLICCANDO QUI!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2018 16:34

Milan: sul mercato Montolivo e Locatelli, in settimana la decisione sul futuro

nl pixel