Ag. Laxalt: “Vuole restare al Milan. Torino? Solo rumors”

Ag. Laxalt: “Vuole restare al Milan. Torino? Solo rumors”

Il terzino uruguaiano, attraverso il suo agente, ha fatto sapere di voler restare a Milanello. Ma il Torino insiste.

Milan, Diego Laxalt potrebbe restare in rossonero. La conferma arriva dal manager dell’esterno uruguaiano, il procuratore Ariel Krasouski, il quale, nel corso di una intervista a Calciomercato.com, ha svelato le intenzioni del suo assistito, che ha già fatto sapere di voler rimanere a Milanello.

“Stagione di alti e bassi? Credo sia normale – ha dichiarato – essendo un giocatore nuovo per il Milan. L’anno prossimo i tifosi vedranno il vero Laxalt. La sua intenzione è quella di rimanere nel club. Come ho detto prima, è da poco tempo che è arrivato al Milan. Lui crede fermamente di potersi imporre in rossonero però dobbiamo capire quale sarà la scelta della società e del nuovo allenatore”.

“Voglio sottolineare – ha aggiunto l’agente dell’ex terzino del Genoa – che il giocatore, in questo momento, sta bene al Milan e vuole continuare nel Milan. Aspetteremo le decisioni degli altri, ma noi non ci siamo mossi per trovare una soluzione alternativa per Diego”.

Laxalt-Milan, contratto fino al 2022

Diego Laxalt, dunque, non ha alcuna intenzione di lasciare la società milanista, nonostante ile voci di mercato continuino ad accostarlo al Torino: “I rumours arrivano anche qui in Sud America, apprendiamo le notizie solo dai giornali. Per il momento è solo quello, nessuno ci ha contattati. Il Milan non ci ha chiamati e nemmeno il Torino o altri club. Per il momento sono solo rumori creati dai giornali”.

“I miei contatti sono sempre stati Leonardo e Maldini nel club. Loro sanno che siamo in buoni rapporti e che se dobbiamo fare qualcosa ci devono avvisare. Leonardo è una persona che ho avuto il piacere di conoscere, lavoratore instancabile e professionista serio. Dispiace che è stato costretto a lasciare il club. Sono sicuro che se dovessero esserci club interessati il Milan mi chiamerebbe. Per ora non c’è assolutamente nulla”.

Ecco un video con alcune giocate di Diego Laxalt:

Argomenti