Milan, Lucas Biglia resta. L'agente: "È carico e vuole rimanere a Milano"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Biglia: “È carico e vuole restare al Milan”

Il giocatore argentino non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan. Ecco le dichiarazioni dell’agente Montepaone, che ha parlato del futuro di Lucas Biglia.

Mercato Milan, Lucas Biglia resta in rossonero. La conferma arriva direttamente dal manager del centrocampista argentino, intervistato dai colleghi di MilanNews.it.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nei giorni scorsi, alcune voci di mercato avevano riferito della presunta volontà del giocatore di tornare alla Lazio. L’agente Enzo Montepaone, però, ha pubblicamente smentito queste indiscrezioni.

“Quella notizia non è vera – ha dichiarato il procuratore – lui è troppo carico con il Milan, anche di più. Arriverà domani per fare una stagione importante, è troppo carico, vuole rimanere”.

Fonte foto: https://twitter.com/bonucci_leo19

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per la mediana

Lucas Biglia, dunque, non ha alcuna intenzione di lasciare il club rossonero. L’argentino vuole riscattarsi dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi (e un Mondiale da dimenticare), anche a causa di alcuni problemi fisici che lo hanno penalizzato e non poco.

“Ha qualche offerta – ha aggiunto Enzo Montepaone a MilanNews.it – ma vuole restare al Milan. È la decisione che ha preso, è troppo felice a Milano”. Insomma, non ci sono più dubbi: Rino Gattuso potrà fare affidamento su un regista di assoluto spessore come Biglia, un giocatore di grande personalità ed esperienza.

MILAN

Milan, Lucas Biglia non si muove: nessun contatto con la Lazio

Sarà il Principito a guidare il centrocampo rossonero e a dettare i ritmi di gioco in fase di impostazione. Il Milan riparte da Lucas Biglia, dopo i 17 milioni di euro (più 3 di bonus) spesi la scorsa estate per strappare il suo cartellino alla Lazio.

Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020 e sembra intenzionato a rispettarlo. I tifosi rossoneri possono stare tranquilli: non si ripeterà un secondo caso Bonucci.

Ecco un video con alcune giocate di Biglia:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2018 15:09

Leonardo: “Elliott ha le idee chiare, metterà a disposizione le giuste risorse”

nl pixel