Mercato Milan, Simone Zaza nel mirino: parla l'agente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zaza, parla l’agente: “Milan? Dipende dal Valencia”

Simone Zaza

Il padre-manager di Simone Zaza ha parlato del futuro del centravanti italiano, accostato con insistenza al Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

Mercato Milan, Simone Zaza è uno dei candidati per l’attacco della prossima stagione. C’è anche l’ex Juve sul taccuino del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, anche se il suo nome non occupa le prime posizioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, l’attaccante del Valencia piace, ma non è una prima scelta per i rossoneri, che hanno in testa altri profili (gli obiettivi principali restano Edin Dzeko e Andrea Belotti)

Tuttavia, il centravanti italiano è un’opzione da non scartare, al contrario… A tal proposito, la redazione di calciomercato.com ha intervistato Antonio Zaza, padre-manager del classe ’91, il quale ha fatto il punto della situazione.

Simone Zaza
Fonte foto: https://twitter.com/mediosdeportivo/media

Simone Zaza, parla il padre-agente: “È felice al Valencia ma…”

Dal Valencia, per il momento, tutto tace: “Nessuno si è fatto sentire con me, non ci sono appuntamenti fissati in agenda. Presumibilmente potremmo vederci a fine stagione”.

“È molto felice al Valencia, l’unica certezza è che ha un contratto fino al 2021 e intende rispettarlo. La sua stagione è positiva, ha realizzato dodici gol e si trova molto bene anche con i tifosi. Senza dimenticare che anche la città gli piace molto”.

Come detto, le voci di mercato continuano ad accostare Simone Zaza al Milan: “Non conosco personalmente Mirabelli – ha affermato papà Antonio – né posso dire che mi hanno contattato per parlare di Simone. Al momento pensa solo al Valencia, poi se il club ci comunicasse la volontà di metterlo sul mercato allora le cose potrebbero cambiare”.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un grande bomber

“Milan soluzione gradita? Vedremo, per il momento non c’è nulla di concreto. Ho letto del Milan e della Lazio solo dai giornali, fino a quando non arrivano delle chiamate è prematuro parlarne”

Il futuro di Zaza potrebbe essere al Milan, ma è ancora presto per azzardare pronostici di mercato. L’ex punta del Sassuolo, comunque, può contare su uno sponsor di eccezione come Leonardo Bonucci, suo compagno di squadra ai tempi della Juventus.

Ecco un video con alcune giocate di Zaza:

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2018 16:19

Milan, vicino l’addio di Abate: futuro negli States

nl pixel