Di Battista anticipa Le Iene: lavoratore in nero nell'azienda di famiglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Di Battista anticipa Le Iene: lavoratore in nero nell’azienda di famiglia. Sono arrabbiato

Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista su Facebook anticipa Le Iene: “Nell’azienda di mio padre un lavoratore in nero. Sono molto arrabbiato con lui”.

ROMA – Da Luigi Di Maio ad Alessandro Di Battista. Le Iene hanno messo nel mirino l’azienda del padre del braccio destro dell’attuale vicepremier. Nella prossima puntata il programma ha pronto un servizio dedicato a Di Battista senior mettendo in risalto la presenza di un lavoratore in nero.

Ipotesi confermata dallo stesso figlio che attraverso Facebook si scusa con gli italiani: “Questa mattina – dichiara Di Battista citato dal sito di Repubblica – mi ha chiamato mio padre dicendomi che è stato avvicinato da Filippo Roma. L’inviato de Le Iene gli ha fatto domande sull’azienda di famiglia. Mio padre ha ammesso di avere avuto un lavoratore in nero“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Appena l’ho saputo – continua uno dei leader M5s – mi sono arrabbiato perché a noi fanno le pulci su tutto. Lui non mi ha chiesto una mano e questo mi fa adirare ancora di più Ora sapete come vive un esponente grillino, è una cosa profondamente sbagliata“.

Alessandro Di Battista
Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandrodibattistam5s/

Alessandro Di Battista attacca Le Iene: “Devono andare a vedere anche in casa di Silvio Berlusconi”

Nel suo lungo discorso Alessandro Di Battista attacca anche Le Iene: “Gli inviati fanno il loro mestiere e io non me la sono mai presa. Sono venuti da me, andati da Renzi e Di Maio ma adesso è tempo di trovare il coraggio per fare visita a Berlusconi“.

In conclusione il leader M5s racconta di aver saputo questa cosa qualche giorno fa: “Mio padre me ha riferito la vicenda solo nelle scorse settimane. Sono usciti tanti articoli diffamatori rispetto allo stato dell’azienda di famiglie che sicuramente non sta attraversando un momento ottimale. Siamo andati insieme dall’avvocato per portare tutti gli articoli e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle azioni legali“.

Di seguito il video con le dichiarazioni di Alessandro Di Battista

Voglio fare chiarezza.

Ho qualcosa da dirvi. Spero che tutto sia chiaro. È una cosa personale.

Pubblicato da Alessandro Di Battista su Sabato 26 gennaio 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:39

Migranti, Salvini tiene duro sulla Sea Watch e attacca le toghe: ci sono molti giudici di sinistra

nl pixel