Bologna-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita: buona prestazione dopo la sosta

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Bologna-Juventus: “Non era semplice ma la squadra ha risposto bene”.

BOLOGNA – Nel post partita di Bologna-Juventus, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha analizzato la sfida ai microfoni di RAI Sport: “Sono soddisfatto – dichiara – per quanto fatto dai miei ragazzi e per il passaggio del turno. Non era semplice per tanti motivi anche perché venivano da una lunga sosta. Dopo il vantaggio ci sono state varie occasioni ma non siamo riusciti a raddoppiare e in alcuni momenti tornavamo troppo indietro. Meglio nella ripresa, sono contento“.

Sugli infortunati – “Le assenze di Mandzukic e Benatia saranno importanti. Mehdi ha avuto un’infiammazione al pube, per questo si è fermato. I giocatori per disputare una finale di livello li abbiamo e inoltre rientrerà anche Cancelo ma dovremo valutare la sua condizione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita: “Mercoledì è una partita particolare”

Massimiliano Allegri si sofferma anche sulla sfida di Supercoppa contro il Milan: “In passato l’abbiamo già persa ai rigori e speriamo di non arrivarci. Comunque sarà una partita a sé“.

Su Kean, Spinazzola e Bernardeschi – “Moise ha bisogno di crescere ma i gol lì fa e lo ha dimostrato anche oggi. Sia lui che Spinazzola hanno fatto una buona partita. Sono contento anche per Bernardeschi che durante gli allenamenti l’ho visto molto in forma. Lui e Douglas Costa saranno molto utili in questo periodo visto l’infortunio di Mario Mandzukic“.

fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Su Cristiano Ronaldo e Dybala – “La loro condizione è ottimale e oggi avevano bisogno di minutaggio visto che c’era stata la sosta. Stasera è andato tutto secondo le previsioni, senza particolari intoppi. La squadra sta bene e siamo pronti a giocarci questa partita che è molto importante per raggiungere il primo obiettivo della stagione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2019 23:38

Coppa Italia, Bologna-Juventus 0-2: Bernardeschi e Kean decidono al Dall’Ara

nl pixel