Bologna-Juventus, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Juventus, Allegri nel post partita: vittoria importante. Bisogna ritrovare la condizione

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Bologna-Juventus: “Non era semplice dopo tutto quello successo in settimana”.

BOLOGNA – La Juventus in campionato non si ferma più. I bianconeri superano anche il Bologna e continuano la rincorsa allo scudetto. Nel post partita il tecnico della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, analizza il match ai microfoni di Sky Sport: “E’ normale avere qualche scoria dopo la partita di mercoledì. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Volevamo portare a casa i tre punti per mantenere almeno invariato il distacco sul Napoli prima dello scontro diretto. E poi Udinese e Atlético. Vediamo se il 12 marzo saremo assistiti dalla fortuna ma sicuramente noi ci arriveremo nelle migliori condizioni“.

Sui Colchoneros – “Rispetto alla partita dell’andata troveremo una squadra ancora più chiusa. Starà a noi trovare quella velocità nei passaggi per provare a portare a casa il risultato. Oggi siamo stati molto imprecisi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Atletico Madrid-Juventus
Atletico Madrid-Juventus (fonte foto https://twitter.com/Atleti)

Bologna-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita: “La squadra sta recuperando la condizione fisica”

Massimiliano Allegri si sofferma sulla condizione della propria squadra: “Non era semplice oggi fare una formazione. Nella ripresa ho fatto entrare Pjanic ma fino a ieri non sapevo le sue condizioni. Bonucci e Chiellini devono ritrovare la migliore condizione possibile. C’è tempo fino al 12 marzo e sono sicuro che a quella sfida arriveremo al massimo della condizione. Poi magari faremo un disastro anche se non lo penso assolutamente. Abbiamo grande adrenalina“.

Su Cancelo nel tridente – “Non era un compito semplice per lui perché giocava in un ruolo non propriamente suo. Con la Lazio lo aveva fatto solo 20 minuti mentre oggi l’ho scelto dal 1′. Doveva dare ampiezza alla squadra e qualche volta c’è anche riuscito. Lui è nato terzino ed è normale che faccia meglio lì perché ha più metri davanti“.

Sulla sfida con il Napoli – “Prima contro seconda e una sfida che promette moltissime emozioni. Si tratta anche di un test importante per l’Atlético“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2019 17:52

Serie A, Dybala regala il successo alla Juve. Pari Sassuolo-SPAL, Chievo-Genoa

nl pixel