Juventus-Atletico Madrid, le dichiarazioni di Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Atletico Madrid, Allegri nel post partita: gara interpretata nel migliore dei modi

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Atletico Madrid: “Grande prestazione. Testa al campionato”.

TORINO – La Juventus è ai quarti di Champions League grazie ad una grande impresa. Lo sa bene Massimiliano Allegri che analizza il match ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno interpretato la partita nel migliore dei modi. Volevo giocare in questo modo già all’andata ma poi ho cambiato idea. Siamo stati lucidi fino alla fine e questo è stato molto importante anche perché altrimenti rischiavamo di subire gol“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Juventus-Atletico Madrid, Massimiliano Allegri nel post partita: “Bene Spinazzola e Bernardeschi”

Una grande prestazione di squadra anche se Massimiliano Allegri elogia anche i singoli: “Tutti hanno fatto una grande gara ma voglio fare i complimenti a Spinazzola e Bernardeschi. Per passare dovevamo giocare in questo modo sfruttando Cancelo e Spinazzola sugli esterni. Federico ha fatto il passo avanti che chiedevo, ora vediamo chi è il prossimo. Questa partita la dovevamo fare anche a Madrid ma poi ho scelto giocatori diversi. Bentancur da interno dava meno profondità mentre con Emre Can costruivamo di più da dietro. Nella sfida di andata dopo la traversa siamo usciti dal campo e abbiamo cominciato a difendere male. Stasera atteggiamento diverso ed è una grande soddisfazione sia per noi che per tutto l’ambiente. O sbaglio prima o faccio giusto dopo ma posso dire che il fattore C è stato molto importante. Ora testa al campionato per conquistare l’aritmetica e poi ci rituffiamo nella Champions con l’obiettivo di arrivare fino in fondo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il post di Buffon sui social – “Lui è la storia di questa squadra quindi non posso che ringraziarlo. Sicuramente cercheremo di arrivare a Madrid anche per lui che è stato molto importante per noi. Ci dispiace per come sia uscito ma purtroppo questo è il calcio“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2019 0:20

Emergenza Inter per Eintracht e Milan. E Icardi…

nl pixel