Juventus-Lazio, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Lazio, Massimiliano Allegri: “Vittoria importante. Contento della condizione”

MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Lazio: “Inizio non facile ma dopo la squadra ha fatto una bella partita”.

TORINO – Nel post partita di Juventus-Lazio il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “È stata una partita diversa, un impatto fisico diverso rispetto a quella con il Chievo. All’inizio della partita abbiamo avuto un po’ di fretta. Il pericolo di oggi era quello di andare dietro all’entusiasmo che c’era allo stadio e abbiamo fatto quello. Potevamo palleggiare un po’ di più ma dopo la squadra ha fatto una bella partita. Sono contento per quello fatto, siamo anche in una buona condizione fisica e mentale“.

Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Lazio: “Dobbiamo ancora migliorare”

Massimiliano Allegri ha parlato anche dei miglioramenti da fare nelle prossime partite: “Noi si passa da una frenesia a momenti in cui ci addormentiamo. Dobbiamo far girare veloci palla, specialmente quando gli altri sono più stanchi per creare occasioni da gol. Dobbiamo migliorare e lavorare e permettere ai nuovi di imparare i meccanismi della squadra. I cambi sono stati determinanti anche oggi, abbiamo iniziato bene e bisogna continuare su questa strada“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui tanti giocatori di qualità: “Le prime tre partite è più difficile perché si gioca una partita a settimana ed è normale che qualcuno non giochi. Dopo la sosta ci sarà un match ogni tre giorni e quindi ci sarà spazio per tutti. I ragazzi sono intelligenti quindi non c’è bisogno di dare spiegazioni. Io devo cercare di sfruttare al meglio tutti i giocatori, ho una rosa importante. Oggi servivano un certo tipo di giocatori e magari sabato cambio ancora una volta“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Serie A, buona la seconda per la Juventus: Pjanic e Mandzukic piegano la Lazio

nl pixel