Juventus-Roma, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Roma, Massimiliano Allegri nel post partita: “Stiamo facendo buone cose”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Roma: “Abbiamo fatto una buona partita ma non abbiamo vinto nulla”.

TORINO – La Juventus non si ferma più. I bianconeri conquistano la sedicesima vittoria in diciassette partite e conquistano con due giornate di anticipo il titolo di campione d’inverno. Nel post partita il tecnico Massimiliano Allegri analizza il match ai microfoni di DAZN: “Stiamo facendo delle buone cose ma ancora non abbiamo portato nulla a casa. Raggiungere gli ottavi di Champions League è stato un buon risultato ma la cosa più importante è rimanere alla fine del girone di andata con un buon margine sul Napoli. Questa sera abbiamo fatto una buona partita, soffrendo poco. Sono contento della prestazione dei miei giocatori con Olsen che ha fatto delle buone parate“.

Juventus-Roma, Massimiliano Allegri nel post partita: “Mandzukic è un giocatore fantastico”

Massimiliano Allegri parla anche di Mario Mandzukic: “Per noi è un giocatore molto importante anche a livello tecnico. Si sacrifica aiutando i compagni. Lui è un calciatore fantastico ed ha certe caratteristiche. Ma anche gli altri hanno fatto una buona partita come per esempio Dybala che alla fine è stato sostituito. Per me Paulo ha fatto una delle migliori prestazioni e quando è in condizione ci fa giocare bene. È normale uscire arrabbiato perché ha fatto bene“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic (fonte foto https://twitter.com/juventusfc)

Sull’aggressività – “È stato un gioco psicologico. Dovevamo mettere pressione sulla Roma perché non stanno attraversando un momento positivo. Nel secondo tempo loro hanno tenuto più la palla ma in difesa non abbiamo concesso nulla e siamo stati molto più pericolosi e quindi penso che sia una vittoria meritata“.

Sull’Atlético Madrid – “Ci vuole ancora molto tempo e abbiamo tanti impegni da portare avanti. Prima della Champions League, vogliamo andare avanti in Coppa Italia e cercare di vincere la Coppa Italia. Poi penseremo all’Altético“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:43

Serie A, Juventus-Roma 1-0: Mandzukic affonda i giallorossi

nl pixel