Crotone-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: “Due punti persi. Ora testa al Napoli”

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport al termine di Crotone-Juventus: “Ci dispiace perché potevamo andare allo scontro diretto con un vantaggio maggiore”.

CROTONE – Un Massimiliano Allegri deluso si è presentato ai microfoni di Sky Sport al termine di Crotone-Juventus: “Un mese fa – dichiara nel post partita il tecnico bianconero – speravamo di arrivare con quattro punti di vantaggio sul Napoli. Oggi non era semplice su un campo difficile e ci dispiace per i due punti persi. Oggi la squadra non ha giocato benissimo, sull’1-0 abbiamo preso qualche palla di troppo e nel secondo tempo siamo stati puniti. Ci dispiace perché potevamo andare con un vantaggio maggiore ma ancora possiamo vincere lo Scudetto”.

Massimiliano Allegri nel post partita: “Un pareggio giusto. Simy? Il gol era nell’aria e le sensazioni erano giuste”

Massimiliano Allegri si sofferma anche sul gol di Simy: “Era la giusta cosa che doveva capitare stasera. Le sensazioni mie erano che nel primo tempo si poteva prendere gol e così è stato“.

Crotone
Esultanza Crotone (fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset)

In conclusione il tecnico bianconero si sofferma anche sulle poche palle gol: “Stasera più che delle palle gol create vorrei parlare di come abbiamo difeso da squadra. Si vedeva che potevamo prendere gol già nel primo tempo. Dovevamo raddoppiare ma non lo abbiamo fatto. Il pareggio è giusto. Pjanic? Vediamo“.

Il video con il gol di Alex Sandro in Crotone-Juventus 1-1

CROTONE – JUVENTUS 0-1 FINE PRIMO TEMPO🔥(ALEX SANDRO)

CROTONE – JUVENTUS 0-1 FINE PRIMO TEMPO🔥GOL DI ALEX SANDRO MA ASSIST DEL SOLITO DOUGLAS COSTA ⚡🔥

Pubblicato da Juve Quel Sogno Che Sei su mercoledì 18 aprile 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-04-2018

Francesco Spagnolo

X