Frosinone-Juventus, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone-Juventus, Massimiliano Allegri: “Abbiamo avuto pazienza”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Frosinone-Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Vittoria importante. Ci aspettavamo questa partita”.

FROSINONE – Quinto successo consecutivo per la Juventus. I bianconeri vincono nel finale in casa del Frosinone e si confermano davanti a tutti in classifica. Nel post partita il tecnico Massimiliano Allegri esprime la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport: “Ci aspettavamo una partita del genere e quindi se non la sbloccavi subito diventata complicata. Nel secondo tempo siamo stati bravi ad aver pazienza e dopo a forza di tirare e di crossare abbiamo fatto gol“.

Sul centrocampo: “Emre Can si abbassava troppo e nel primo tempo abbiamo fatto fatica. Ho cambiato per cercare di alzare più alto Cuadrado. Cosa nel secondo tempo abbiamo fatto meglio con Pjanic e Bentancur che vicino l’area hanno dato maggiore qualità“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Bernardeschi: “Bernardeschi da interno di centrocampista si può usare se davanti alla difesa c’è Emre Can. In questo caso puoi sfruttare meglio gli attaccanti“.

Federico Bernardeschi
Federico Bernardeschi (fonte foto: https://www.facebook.com/FedericoBernardeschi10/)

Massimiliano Allegri nel post partita di Frosinone-Juventus: “Dobbiamo spingere sull’acceleratore”

Massimiliano Allegri si è soffermato sul momento di Dybala: “Lui ha bisogno di giocare. Io ho sempre detto che la sua qualità fisica migliore è la corsa. Ha bisogno di giocare di muoversi. Stasera ha fatto cose buone e meno. Però si vede che ha bisogno di continuità ma in queste partita ti dà tecnica e palleggio ma sicuramente nei prossimi match sarà ancora più decisivo perché crescerà di condizione“.

Sullo Scudetto: “Quando il Napoli per tre anni fa tutti quei punti, è normale che sia vicino a noi. Ha perso solamente a Genova e poi in panchina ha un tecnico vincente. Le altre sono un po’ indietro e noi dobbiamo spingere sull’acceleratore per mantenere il vantaggio. Noi sabato abbiamo lo scontro diretto con i partenopei e dobbiamo mantenere i tre punti di vantaggio“.

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc/media

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Serie A, Frosinone-Juventus 0-2: CR7 e Bernardeschi abbattono il muro ciociaro

nl pixel