Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri a Sky: “Vittoria importante. Ora testa a mercoledì”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Bologna: “Ci siamo complicati la sfida da soli”.

TORINO – Al termine di Juventus-Bologna Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “La partita  ce la siamo complicati da soli con quel pasticcio. Nel primo tempo – dichiara nel post gara abbiamo fatto fatica perché loro si difendevano bene e chiudevano tutti gli spazi. Nella ripresa dopo il vantaggio i ragazzi hanno gestito bene il match. Una vittoria molto importante che ci avvicina allo scudetto ed ora dobbiamo prepararci bene alla sfida di mercoledì“.

Milan MASSIMILIANO ALLEGRI Juventus Milan
MASSIMILIANO ALLEGRI

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Bologna: “Domani ci alleneremo. Niente festeggiamenti”

Massimiliano Allegri parla anche della matematica che potrebbe arrivare già domani: “Abbiamo la partita contro il Milan da preparare che è sicuramente molto importante. Domani ci alleneremo e non penseremo al Napoli“.

Conclusione finale sulla posizione di Asamoah: “Ho scelto lui in quel ruolo perché mi mancava Höwedes ed eravamo un po’ in emergenza in attacco. A Douglas è nata la bimba e l’ho visto direttamente oggi in ritiro mentre Bernardeschi non ha ancora nelle gambe i 90′ e quindi per sopperire alle assenze ho dovuto spostare Alex Sandro nel tridente offensivo. Era l’unica scelta disponibile“.

Il video con la rete del 3-1 di Dybala

Dybala Goal ! Juve 3 – Bologna 1

Dopo lo svantaggio iniziale, autogoal di DeMaio, Khedira e Dybala in Goal (eccco il video) Juve 3 – Bologna 1

Pubblicato da Passione Juve su sabato 5 maggio 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-05-2018

Francesco Spagnolo