Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Bologna: “Testa al Napoli. Sono contento della vittoria”.

TORINO – Sesta vittoria consecutiva e punteggio pieno per la Juventus. Allo Stadium i bianconeri superano con agilità il Bologna e arrivano nel migliore dei modi allo scontro diretto contro il Napoli. Nel post partita ai microfoni di Sky Sport il tecnico Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione dei suoi: “Sono soddisfatto della prestazione perché abbiamo dimostrato di essere maturi. Nel primo tempo abbiamo giocato bene tecnicamente mentre nel secondo siamo andati troppo sugli esterni e poco centralmente. In generale comunque mi è piaciuta la prestazione ed ho visto una squadra in crescita. Purtroppo avevo a disposizione 15 giocatori tra infortuni e gente tenuta a riposo per questo ho schierato Cancelo e Cuadrado. Alterneremo difesa a tre o a quattro“.

Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc/media)

Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri nel post partita: “Contro il Napoli sarà una bella partita”

Il primo vero esame per la Juventus è sicuramente lo scontro diretto contro il Napoli: “Non so ancora come scenderemo in campo. Pensiamo ad allenarci tutti insieme venerdì e lì deciderò cosa fare. Sicuramente sarà una partita molto bella“.

Su Cristiano Ronaldo: “Avevo intenzione di sostituirlo ma voleva fare gol e l’ho lasciato. Sono soddisfatto di come sta giocando anche perché non è semplice giocare in Serie A. Quando hai in campo campioni come Bonucci, Benatia, Barzagli e lo stesso portoghese queste partite ti sembrano più facili ma non lo sono. Cristiano tocca il pallone in maniera particolare e proprio questa cosa lo rende diverso dagli altri giocatori“.

TAG:
calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 27-09-2018


Roma-Frosinone, Eusebio Di Francesco: “Per noi inizia un nuovo campionato”

Napoli-Parma, Carlo Ancelotti: “Vittoria importante. Approcciato al meglio il match”