Juventus-Bologna, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri: “Stiamo crescendo come squadra”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Bologna: “Testa al Napoli. Sono contento della vittoria”.

TORINO – Sesta vittoria consecutiva e punteggio pieno per la Juventus. Allo Stadium i bianconeri superano con agilità il Bologna e arrivano nel migliore dei modi allo scontro diretto contro il Napoli. Nel post partita ai microfoni di Sky Sport il tecnico Massimiliano Allegri ha analizzato la prestazione dei suoi: “Sono soddisfatto della prestazione perché abbiamo dimostrato di essere maturi. Nel primo tempo abbiamo giocato bene tecnicamente mentre nel secondo siamo andati troppo sugli esterni e poco centralmente. In generale comunque mi è piaciuta la prestazione ed ho visto una squadra in crescita. Purtroppo avevo a disposizione 15 giocatori tra infortuni e gente tenuta a riposo per questo ho schierato Cancelo e Cuadrado. Alterneremo difesa a tre o a quattro“.

Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc/media)

Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri nel post partita: “Contro il Napoli sarà una bella partita”

Il primo vero esame per la Juventus è sicuramente lo scontro diretto contro il Napoli: “Non so ancora come scenderemo in campo. Pensiamo ad allenarci tutti insieme venerdì e lì deciderò cosa fare. Sicuramente sarà una partita molto bella“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Cristiano Ronaldo: “Avevo intenzione di sostituirlo ma voleva fare gol e l’ho lasciato. Sono soddisfatto di come sta giocando anche perché non è semplice giocare in Serie A. Quando hai in campo campioni come Bonucci, Benatia, Barzagli e lo stesso portoghese queste partite ti sembrano più facili ma non lo sono. Cristiano tocca il pallone in maniera particolare e proprio questa cosa lo rende diverso dagli altri giocatori“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

Roma-Frosinone, Eusebio Di Francesco: “Per noi inizia un nuovo campionato”

nl pixel