Juventus-Cagliari, Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Cagliari, Massimiliano Allegri: “Difendiamo male. Bisogna migliorare”

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Cagliari: “Vincere dieci partite non è facile, ma dobbiamo ancora migliorare”.

TORINO – Decima vittoria per la Juventus che continua la sua marcia verso lo Scudetto. Nel post partita della sfida contro il Cagliari il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport: “Fare 31 punti non è semplice. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per questo anche se stasera non siamo stati perfetti. Dopo il vantaggio siamo usciti più dalla partita. Dobbiamo migliorare anche in fase difensiva dove facciamo molti errori. Nel finale la squadra è stata brava a gestire“.

Sul fatto di non chiudere le partite – “In alcune circostanze bisogna essere maggiormente più lucidi. Stasera abbiamo preso gol su un cross ma dovevamo segnare prima il 2-0. Dobbiamo lavorare anche dietro perché non sempre riusciamo a fare tre gol a partita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus-Cagliari, Massimiliano Allegri nel post partita

Massimiliano Allegri si è soffermato anche sulla lotta Scudetto: “Napoli e Inter resteranno in lotta fino alla fine. Il campionato è lungo e noi dobbiamo pensare prima alla Champions. Con gli azzurri abbiamo vinto lo scontro diretto anche se restano una squadra molto pericolosa. I nerazzurri hanno perso punti con Torino e Parma ma soprattutto non credevo che noi riuscivamo a fare tutti questi punti“.

Sugli infortunati – “Per Matuidi solo un colpo mentre Pjanic ha un piccolo problema ai flessori. Recuperato Chiellini, Bernardeschi penso anche, Manduzkic non lo so. Mercoledì dovremo fare una grande partita per ottenere il pass del turno matematico“.

MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI
MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI

Su Bentancur – “Sta crescendo molto anche come mezzala. Stasera ha sfiorato la rete, sono contento“.

Sul Milan – “Sarà come sempre una partita equilibrata. Ma prima dei rossoneri c’è il Manchester United“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2018 23:31

Serie A, tris della Juventus al Cagliari: bianconeri a +6 su Napoli e Inter

nl pixel