Juventus-Manchester United, Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Manchester United, Massimiliano Allegri: “Per vincere bisogna segnare”

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Manchester United: “Dispiace ma se non segni difficilmente porti a casa il risultato”.

TORINO – Prima sconfitta per la Juventus di Massimiliano Allegri. In rimonta i bianconeri hanno perso contro lo United, non sfruttando il primo match point per qualificarsi agli ottavi di finale. Nel post partita il tecnico bianconero ha parlato ai microfoni di RAI Sport: “Dovevamo segnare quando abbiamo avuto le occasioni. Loro sono stati molto bravi a sfruttare i calci piazzati e Fellaini ci ha messo in grossa difficoltà. Il nostro obiettivo resta il primo posto ed è ancora tutto nelle nostre mani. Testa al campionato“.

Su Mourinho – “Ognuno ha le proprie reazioni. Non mi piace giudicare gli altri ma posso dire che i miei giocatori hanno fatto una grande partita. Purtroppo non riusciamo a sfruttare tutte le occasioni da gol. E proprio su questo bisogna continuare a lavorare“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc/media)

Juventus-Manchester United, Massimiliano Allegri nel post partita

Massimiliano Allegri ritorna sui gol subiti: “In campo non ci siamo solo noi ma anche gli avversari ed hanno sfruttato le loro occasioni. Non si può pensare che non prendiamo gol in certi palcoscenici. Sicuramente dobbiamo commettere meno ingenuità e su questo bisogna lavorare“.

Su Ronaldo – “Lui ha fatto un bellissimo gol su un grande assist di Bonucci. Abbiamo perso e dispiace ma il destino è ancora nelle nostro mani. Possiamo passare il girone come primi“.

Si complica un po’ il cammino per la Juventus in Champions League che ora deve rituffarsi in campionato in vista di una partita contro il Milan che potrà dire molto in chiave Scudetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2018 23:33

Champions League, CR7 non basta alla Juventus. Lo United vince in rimonta

nl pixel