Juventus-Milan, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Faccio i complimenti ai ragazzi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Milan, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Faccio i complimenti ai ragazzi”

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa nel post partita di Juventus-Milan: “

ROMA – Al termine di Juventus-Milan il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa: “Faccio i complimenti ai ragazzi – ha dichiarato nel post partita – per quello che hanno fatto e al Milan che ha giocato bene soprattutto nel primo tempo. A Milano abbiamo rischiato la vita in senso calcistico ma stasera siamo rimasti nella partita. Portare a casa la quarta coppa non era semplice dopo una stagione molto dura e intensa. Ora bisogna pensare a conquistare il secondo trofeo stagionale“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sull’ultimo periodo: “La squadra ha dimostrato anche nelle scorse partite di stare bene mentalmente. Diciamo che il pareggio di Crotone e la sconfitta con il Napoli ci ha tolto un po’ di certezze. Dopo il successo di Milano siamo ritornati a correre“.

Sul futuro: “Al momento non ne posso parlare. Io ho un contratto, al termine della stagione parleremo con la società e vedremo“.

Massimiliano Allegri ai microfoni di Rai Sport: “I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria”

Subito dopo il successo in Tim Cup, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo vinto il primo trofeo. I ragazzi hanno meritato la vittoria, senza nulla togliere al Milan che ha fatto un primo tempo. Avevo detto ai giocatori di questa serata per loro dopo che hanno dato tanto a tifosi, società e staff“.

MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI
MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI

Sul secondo tempo: “Quando si giocano queste partite ci vuole calma. Dopo abbiamo trovato più spazi e la tecnica sicuramente viene fuori“.

Juventus-Milan, le dichiarazioni dei bianconeri

Ecco le dichiarazioni dei giocatori bianconeri nel post partita

Federico Bernardeschi in mixed zone: “Un’emozione indescrivibile. Una partita complicata un po’ all’inizio, poi con il passare dei minuti siamo stati bravi noi a metterla sul binario. Siamo molto felici di averla vinta. Il bilancio della stagione? Io posso solamente dire grazie a tutti per questo bellissimo anno. Non era facile ma sicuramente mi hanno fatto ambientare benissimo“.

Mehdi Benatia in mixed zone: “Era l’obiettivo della stagione. Finora nessuno aveva conquistato quattro partite consecutive e quindi abbiamo scritto una nuova pagina del calcio italiano. Sono veramente felici per tutti. Per me questo non era un periodo semplice perché dopo l’errore in marcatura di Koulibaly e avevo perso un po’ di certezze ma sono molto contento per la vittoria odierna“.

Massimiliano Allegri in mixed zone: “Stasera è stata una bella serata. Dello Scudetto ne parleremo domenica. Il Milan ha creato sicuramente tre o quattro occasioni da gol ma sono stati bravi i ragazzi a rimanere in partita. Donnarumma? Nel primo tempo ha fatto delle parate strepitose, poi nella ripresa era un momento che stavamo premendo quindi l’errore ci può stare. Mandzukic? La scelta era stata fatta già lunedì“.

Il video con la Juventus che alza la Coppa

LA COPPA

Che boato. Da vedere e rivedere ?⚫️⚪️#4ZAJUVE

Pubblicato da Juventus su Mercoledì 9 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:14

Juventus-Milan, Gennaro Gattuso in conferenza stampa: “Non posso rimproverare nulla ai giocatori”

nl pixel