Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri a Sky: "La partita è stata decisa da un episodio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri a Sky: “La partita è stata decisa da un episodio”

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri al termine di Juventus-Napoli ai microfoni di Sky Sport: “A Milano andremo per vincere. Sarà il nostro crocevia del campionato”.

TORINO – Al termine di Napoli-Juventus, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Diciamo che nell’ultimo minuto – dichiara nel post partitaabbiamo regalato il gol perché non abbiamo marcato. Dobbiamo toglierci addosso questa cosa e abbiamo una settimana per prepararci a questa grande sfida di Milano contro l’Inter che sta facendo molto bene. Io credo che sabato prossimo sia decisiva per lo Scudetto perché abbiamo ancora un punto di vantaggio. Oggi la partita poteva essere decisa da un solo episodio“.

Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Napoli: “A Milano non possiamo sbagliare”

Massimiliano Allegri parla anche del finale di campionato: “Io credo – sottolinea – che la nostra decisiva del campionato dia quella di sabato. Poi nel calcio può succedere di tutto ma noi dobbiamo andare a Milano per vincere. Loro ultimamente vincono le partite al 90° mentre noi subiamo molto nel finale. Dobbiamo migliorare su questo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico bianconero si sofferma anche sulla prestazione di Dybala: “Paulo l’ho tolto perché avevo bisogno di due esterni aperti ma non per la prestazione. Poi nel finale avevo bisogno della fisicità di Mandzukic“.

PAULO DYBALA
PAULO DYBALA

Il video con le statistiche di Juventus-Napoli

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfcen

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Serie A, Juventus-Napoli 0-1: decide nel finale un colpo di testa di Koulibaly

nl pixel