Juventus-Napoli, le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri: “Il campionato non è chiuso”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Napoli ai microfoni di Sky Sport: “Siamo partiti male ma dopo siamo cresciuti”.

TORINO – La Juventus è sempre più leader del campionato. Il successo contro il Napoli certifica il primo posto in classifica per i bianconeri che sentono lo Scudetto più vicino. Nel post partita ai microfoni di Sky Sport il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, chiede calma: “La Serie A è ancora lunga e resta allettante. Noi dobbiamo continuare così ma ancora dobbiamo giocare con Roma, con la Fiorentina e poi ci saranno gli scontri diretti al ritorno“.

Sulla partita: “Non abbiamo iniziato molto bene. Dovevamo essere più lucidi e precisi ma purtroppo siamo partiti contratti. Su questo bisogna ancora crescere. Dopo il gol è stato bravo Ronaldo a prendersi le responsabilità. La superiorità numerica ci ha fatto abbassare un po’ l’attenzione e non possiamo permettercelo contro tutte le squadre perché rischiamo di perdere punti fondamentali“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massimiliano Allegri (fonte foto https://twitter.com/juventusfc/media)

Juventus-Napoli, Massimiliano Allegri nel post partita: “Stasera abbiamo visto il miglior Ronaldo”

Massimiliano Allegri esalta la condizione di Cristiano Ronaldo: “Si è integrato alla grande. Fa gol e assist, insomma un calciatore completo. Stasera abbiamo visto una delle migliori prestazioni da quando è con noi, forse insieme alla prima parte della gara contro il Valencia“.

Su Dybala: “Sono soddisfatto della sua partita. È stato molto bravo quando si è abbassato ad iniziare l’azione e dopo l’ha chiusa. Ho deciso di risparmiarlo un po’ in vista di martedì dove non avremo Ronaldo. Lo stesso ho fatto con Mandzukic“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:53

L’Inter supera il Cagliari 2-0: in gol Lautaro Martinez e Politano

nl pixel