Juventus-SPAL, Massimiliano Allegri nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-SPAL, Massimiliano Allegri: “Vittoria importante”

Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-SPAL: “Non era semplice ma siamo riusciti a conquistare i tre punti”.

TORINO – La Juventus non si ferma più. I bianconeri superano 2-0 la SPAL e sono sempre più leader del campionato. Nel post partita ai microfoni di Sky Sport Massimiliano Allegri si complimenta con i suoi giocatori: “Non era una partita semplice perché nelle ultime dieci soste avevamo sbagliato un po’ troppo. I nostri avversari sono una buona squadra ma nel secondo tempo è andata molto meglio rispetto al primo“.

Sui singoli – “Faccio i complimenti a tutti. Nella ripresa abbiamo accentrato un po’ Douglas Costa con la squadra che ne ha tratto sicuramente benefici. Bentancur è migliorato ma ancora ha dei grandi ampi di miglioramento. Rugani ha fatto molto bene come Bonucci“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus
Juventus

Udinese-Juventus, Massimiliano Allegri nel post partita: “La panchina a volte può fare bene a tutti”

Massimiliano Allegri si è soffermato sulla formazione: “Guardo molto spesso le caratteristiche degli avversari ma le scelte vengono fatte anche in base alla condizione dei miei calciatori. Ogni tanto la panchina può fare bene anche ai più forti. Quando vendiamo un piccolo calo, la scelta di non farlo partire titolare lo fa crescere. In difesa ho cinque difensori molto forte, Matuidi sta recuperando, Cuadrado è un giocatore importante”.

Su Ramos – “Non penso a queste cose perché non mi riguardano e soprattutto sono successe due anni fa. Voglio rivolgere un pensiero a Walter Mazzarri che è stato colto da un malore. Mi dispiace molto, speriamo si riprenda presto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2018 21:24

Udinese-Roma, Eusebio Di Francesco: “Oggi è mancata la cattiveria”

nl pixel